Samael ha scritto:ragazzi, con tutto il rispetto per Fischer che è ottimo e lo prenderei subito, ma qua si parla di attaccante che potrebbe sorprendere... quindi necessariamente devi pensare a qualcuno di diverso
Io continuo a non capire da dove sia uscita questa voce...
Per me verranno solo reinvestiti i soldi di un'eventuale sessione di Osvaldo (15/17mln) senza appesantire il monte ingaggi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
cerbero ha scritto:
Per caratteristiche ti sei rinforzato, per valore assoluto dipende se riesce ad essere subito protagonista...
io sai cosa penso di Eriksen e sicuramente Nani e' un giocatore che fa la differenza,pero' me chiedo chi la fa la prima punta? e non scordiamoci che Gervinho parte Titolare poi dovra' mantenere il posto ma pronti via e' il titolare...
dipende da destro,se deve stare fuori un mese lo aspetto e nel frattempo ci metto gervinho o lamela,intanto se i prezzi sono accessibili erikssen e nani me li prendo.
lamela gervinho nani totti erikssen(che puo' giocare anche a centrocampo al posto di pjanic)destro,una soluzione la trovi temporaneamente,se poi destro deve stare fuori 3/3 mesi il discorso cambia,al massimo vai e ti prendi una punta di esperienza in prestito,lo scambio borriello/gilardino in questo senso sarebbe stato ottimo.
cerbero ha scritto:
per caratteristiche e' un ottima punta centrale per Garcia, il centravanti di Garcia penso si sia viste in queste amichevoli lasciando perdere il valore del giocatore, non puo' essere per caratteristiche uno alla Borriello...veloce vede la porta, molto tecnico...
si concordo Gervinho e Lamela in partenza dagli esterni non li smuove nessuno....
Perfetto.. io non conosco così bene né Fischer né Garcia.. quindi mi affido a voi!
MarcoDaLatina ha scritto:
Io continuo a non capire da dove sia uscita questa voce...
Per me verranno solo reinvestiti i soldi di un'eventuale sessione di Osvaldo (15/17mln) senza appesantire il monte ingaggi.
ne hanno parlato alcuni giornalisti tra cui Austini...
lui personalmente lo considero uno dei più attendibili e Wallace a parte le ha "prese" tutte.
Ecco è proprio questo il punto... che accezione dai all'espressione "attaccante il cui nome potrebbe sorprendere"?
io mi aspetto qualcosa di meglio dei Gilardino o Abel Hernandez... ma pure di Fischer e Diego Costa...
Iulius ha scritto:
Con 15 pensi si possa prendere?
I 15 di Osvaldo li usiamo tutti per lui e fai un doppio colpo visto che può giocare sia esterno che prima punta.
Ingaggio basso.
E avresti un attacco giovane e ben assortito, con molti giocatori che possono fare più ruoli.
Gervinho-Lamela-Fischer-Destro-Totti.
credo sia quello il prezzo...e secondo me verra preso pure un 6 se parte caprari, il punto e' che per me il prossimo anno c'e seriamente la possibilita' che valga il doppio e questo lo sanno bene magari preferiscono rischiare che non si riconfermi ma venderlo probabilmente a 30...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Secondo me Lewandowsky con 20 25 te lo danno per diversi motivi,che sappiamo tutti.
Il problema più grande sarebbe convincere lui.Ma se lo fai ride forse na possibilità c'è.
Comunque se si parla di Lewandowski non vedo perché non parlare di Rooney.
Offerta del Chelsea intorno ai 25mln di sterline.. United che non glielo vuole dare perché diretta concorrente... e ha più o meno stesse possibilità che voglia passare da United-Chelsea a Roma (Borussia-Bayern, siamo lì..).
Giusto l'ingaggio cambia... ma Borriello+Osvaldo magari ci arrivi.. e non credo che Lewandowski vada a prendere tanto di meno a Monaco.
Samael ha scritto:ragazzi, con tutto il rispetto per Fischer che è ottimo e lo prenderei subito, ma qua si parla di attaccante che potrebbe sorprendere... quindi necessariamente devi pensare a qualcuno di diverso
fischer puo farlo...
ovvio che tra i due prendo OGGI Lewandoski
guarda che te dico...per me sono compatibilissimi per Garcia...
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Samael ha scritto:
ne hanno parlato alcuni giornalisti tra cui Austini...
lui personalmente lo considero uno dei più attendibili e Wallace a parte le ha "prese" tutte.
Ecco è proprio questo il punto... che accezione dai all'espressione "attaccante il cui nome potrebbe sorprendere"?
io mi aspetto qualcosa di meglio dei Gilardino o Abel Hernandez... ma pure di Fischer e Diego Costa...
Si ok, questi sono i nomi che possono "girare" Poi magari dipende se ti riesci a liberare anche di Borriello e del tuo ingaggio.
Però gli altri nomi "grossi" che leggo per me sono pura utopia.
Se porprio devo "sognare" tra in nomi che ho letto qui, scelgo tutta la vita Benzema.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
sardaccio ha scritto:
dipende da destro,se deve stare fuori un mese lo aspetto e nel frattempo ci metto gervinho o lamela,intanto se i prezzi sono accessibili erikssen e nani me li prendo.
lamela gervinho nani totti erikssen(che puo' giocare anche a centrocampo al posto di pjanic)destro,una soluzione la trovi temporaneamente,se poi destro deve stare fuori 3/3 mesi il discorso cambia,al massimo vai e ti prendi una punta di esperienza in prestito,lo scambio borriello/gilardino in questo senso sarebbe stato ottimo.
a me nani e eriksen vanno bene arrivato Gervinho li ha esclusi....
a noi serve una punta quindi non concordo con la soluzione temporanea perche' di DESTRO non so cosa ha...e la punta e' importante anche che abbia caratteristiche giuste....poi si giochera' il posto con Destro....
sardaccio ha scritto:
a me nani e eriksen vanno bene arrivato Gervinho li ha esclusi....
a noi serve una punta quindi non concordo con la soluzione temporanea perche' di DESTRO non so cosa ha...e la punta e' importante anche che abbia caratteristiche giuste....poi si giochera' il posto con Destro....