Samael ha scritto:
A Lewandowski non avrei mai pensato
1) credo 25 bastino. Ingaggio attualmente 1,5. Paradossalmente se vendi Borriello e Osvaldo glielo puoi anche triplicare...
2) non sapevi che è amico fraterno di Skorupski?
Luca tutto fa brodo, pure scollarsi 2/3 di ingaggio purtroppo; in tal senso influisce eccome... a Trigoria, come da qualsiasi altra parte d'altronde, ormai si fa attenzione pure ai centomila euro. Sul resto son d'accordo, sicuramente sarà venduto in extremis al Genoa... dove vuole andare
infatti la bandiera polacca sotto e' puramente DECORATIVA.....
parere mio NON E' FATTIBILE....ovviamente speriamo che hai modo di convincerlo...e l'unico modo so tanti tanti soldi...
ma quello ha fatto na finale de champions, ha vinto un campionato due anni fa lo scorso anno e' arrivato secondo, probabilmente ha un posto in champions anche il prossimo anno....sta in grazia de dio gioca un bel campionato in uno stadio spettacolare ambiente tranquillissimo, devi proprio farlo ride e poi c'e l'appeal di altri probabili pretendenti, e' al livello di Benzema...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Samael ha scritto:me li segno tutti questi commenti e quando sarà presentato all'Olimpico il mio sorriso si tramuterà in una risata sardonica
com'e' la risata sardonica??
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
e lo so...ma se hai ambizioni e soprattutto BISOGNO (in caso parta Osvaldo e considerando le condizioni di Destro) di un centravanti non puoi non prenderlo per 3 milioni o ripiegare su Borriello....questo volevo dire...
ho capito quello che volevi dire
però vorrei far notare che quei 2-3 milioni che risparmi li puoi caricare sull'ingaggio del nuovo centravanti e quindi provare a prendere qualcuno di forte.
Il problema di Borriello è che Preziosi ti fa allungare il collo fino al 1° settembre... poi se lo prende pagandogli come lo scorso anno metà ingaggio
cerbero ha scritto:
infatti la bandiera polacca sotto e' puramente DECORATIVA.....
parere mio NON E' FATTIBILE....ovviamente speriamo che hai modo di convincerlo...e l'unico modo so tanti tanti soldi...
ma quello ha fatto na finale de champions, ha vinto un campionato due anni fa lo scorso anno e' arrivato secondo, probabilmente ha un posto in champions anche il prossimo anno....sta in grazia de d*o gioca un bel campionato in uno stadio spettacolare ambiente tranquillissimo, devi proprio farlo ride e poi c'e l'appeal di altri probabili pretendenti, e' al livello di Benzema...
E allora accontentamose de Fischer ... che te devo di' ...
Cmq io un tentativino per Lewandosky lo fareBBi ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
sardaccio ha scritto:
approffitto del tuo post piso e richiedo a chi lo conosce bene se fischer potrebbe rispecchiare queste caratteristiche(a parte l'essere ragazzino)
e' 19 anne quindi con tutte le incognite del caso relative all'eta'...
per me fischer e' un fenomeno....le panchine se le fa'...ma non credo ci sia qualcuno in grado di metterlo in panchina nello scacchiere di Garcia..
sarebbe insieme a Lamela l'attaccante oiu' forte in Rosa...ovviamente Totti e' un discorso a parte, questo ripeto con tutte le incognite dovute all'essere giovanissimo...per me un predestinato comunque...
Samael ha scritto:
ho capito quello che volevi dire
però vorrei far notare che quei 2-3 milioni che risparmi li puoi caricare sull'ingaggio del nuovo centravanti e quindi provare a prendere qualcuno di forte.
Il problema di Borriello è che Preziosi ti fa allungare il collo fino al 1° settembre... poi se lo prende pagandogli come lo scorso anno metà ingaggio
a certo sarebbe meglio liberarsene, ma tanto alla fine da qualche parte lo mandi a gioca'....SPERO.....
quindi non devi pesare....sulla scelta...
scherzi a parte Cerbero... è ovvio che l'unico modo è pagare tanti e tanti soldi d'ingaggio.
Ma tra i top player in quel ruolo Lewandowski è l'unico che guadagna poco ORA.
Scordiamoci Benzema, Mandzukic, Rooney e chi vi pare...
L'unica operazione fattibile tra gli attaccanti di quel livello (non dico che arriverà, a maggior ragione perché PARE abbia già l'accordo col Bayern) è quella. E il Borussia il sostituto l'ha già preso peraltro...
insomma: è Nike, non guadagna eccessivamente (1,5 e ovviamente gli devi offrire MINIMO 4,5 netti), per età forse sarebbe ancora propenso a rinunciare alla vetrina europea a fronte di un progetto ($) serio, è a scadenza con il Borussia che credo te lo cederebbe volentieri per un'offerta congrua che gli eviterebbe di cederlo alla sua competitor...
insomma sarebbe il massimo...
cerbero ha scritto:
per me fischer e' un fenomeno....le panchine se le fa'...ma non credo ci sia qualcuno in grado di metterlo in panchina nello scacchiere di Garcia..
sarebbe insieme a Lamela l'attaccante oiu' forte in Rosa...ovviamente Totti e' un discorso a parte, questo ripeto con tutte le incognite dovute all'essere giovanissimo...per me un predestinato comunque...
fuori osvaldo e dentro fischer diciamo che ti sei rinforzato non nell'imediato quindi? se pero' e' un fenomeno lo farei cmq,con 20 mil te lo danno?
ps:richiedo ;erikssen e nani si e' capito quanto possono costare essendo in scadenza entrambi? dipende dal prezzo si potrebe optare per l'opzione 2,soldi di osvaldo,risparmio ingaggio borriello, piu' soldi del budget e al posto di uno ne prendi 2 (sempre forti)per 25/28.
cerbero ha scritto:
Con 15 pensi si possa prendere?
I 15 di Osvaldo li usiamo tutti per lui e fai un doppio colpo visto che può giocare sia esterno che prima punta.
Ingaggio basso.
E avresti un attacco giovane e ben assortito, con molti giocatori che possono fare più ruoli.
Gervinho-Lamela-Fischer-Destro-Totti.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:
E allora accontentamose de Fischer ... che te devo di' ...
Cmq io un tentativino per Lewandosky lo fareBBi ...
io ne fareBBi na decina....
se arrivano i Russi o me danno l'immunita' diplomatica....io vado li lo porto qui....e faccio Eriberto detto Luciano 2.0
ragazzi, con tutto il rispetto per Fischer che è ottimo e lo prenderei subito, ma qua si parla di attaccante che potrebbe sorprendere... quindi necessariamente devi pensare a qualcuno di diverso
sardaccio ha scritto:
fuori osvaldo e dentro fischer diciamo che ti sei rinforzato non nell'imediato quindi? se pero' e' un fenomeno lo farei cmq,con 20 mil te lo danno?
ps:richiedo ;erikssen e nani si e' capito quanto possono costare essendo in scadenza entrambi? dipende dal prezzo si potrebe optare per l'opzione 2,soldi di osvaldo,risparmio ingaggio borriello, piu' soldi del budget e al posto di uno ne prendi 2 (sempre forti)per 25/28.
Per caratteristiche ti sei rinforzato, per valore assoluto dipende se riesce ad essere subito protagonista...
io sai cosa penso di Eriksen e sicuramente Nani e' un giocatore che fa la differenza,pero' me chiedo chi la fa la prima punta? e non scordiamoci che Gervinho parte Titolare poi dovra' mantenere il posto ma pronti via e' il titolare...
Dedé ha scritto:Ma Fischer non è più attaccante esterno?
La Roma starebbe (se è vero ciò che dicono) cercando un centravanti..
Anche perché mi sa che per Garcia i titolari sono Gervinho e Lamela.. e da lì non si schioda.
per caratteristiche e' un ottima punta centrale per Garcia, il centravanti di Garcia penso si sia viste in queste amichevoli lasciando perdere il valore del giocatore, non puo' essere per caratteristiche uno alla Borriello...veloce vede la porta, molto tecnico...
si concordo Gervinho e Lamela in partenza dagli esterni non li smuove nessuno....