rosromanista ha scritto:Cerbero secondo me puoi spingerti oltre.
20mln d'ingaggio risparmiato da ddr borriello ed osvaldo ossono consentirti di dare un ottimo ingaggio (ovvio che nn lo impegni tutto!!!)
Sai chequando alzi l'ingaggio (abbassando anche il cartellino) alzi lo standard di giocatore
eh li devi fa ride...
e presentargli anche un progetto(quanto odio sto termine) interessante e ambizioso da qui a un paio di anni...intendo l'anno prossimo entra' in champions e l'anno dopo essere competitivo per lo scudetto e fare bella figura in europa...
io non precludo a nessuna cessione, tranne Lamela e l'altro era Marcos
l'importante e' che mi porti sostituti adeguati.....
io avevo fatto una squadra con 10 mil. e le cessioni di Osvaldo De Rossi e Pjanic
ovviamente i nomi erano fatti a gusto personale...potevi cambiarli..era per far capire che il modo c'era..
su De Rossi avevo l'idea che potesse essere il giocatore ideale per Garcia ma ci costa troppo, e oltretutto sto vedendo per quanto possano valere le partite estive che sta facendo un centrocampo diverso non con un vertice basso ma con un vertice alto soprattutto in fase di impostazione avversaria, e due mediani/registi piu' che due intermedi, forse perche aveva bisogno di copertura su Dodo e Maicon che di fatto come e' normale per lui fanno le ali
a quel punto ha un altro valore Pjanic