Scarface ha scritto:
Gli diamo ancora fiducia?
io direi basta, ha finito i bonus.
non vorrei cederlo a meno di quanto lo abbiamo comprato, io preferire venderlo (come scrissi un mesetto fa sul suo topic) anche a gennaio purchè abbia fatto altri 10 gol in mezzo campionato e lo vendi bene, non adesso magari a 13/14, allora in tal caso lo bloccherei a Roma, e ripeto, però sto coattone se deve allenare bene! PER IL NOSTRO BENE!
MarcoDaLatina ha scritto:
Si ma non possiamo neanche regalarlo.
E comunque ci serve una punta. Quindi se si cede Osvaldo DEVE essere sostituito con una punta da 15/20 gol.
Quello che voglio dire! non vorrei regalarlo! ecco il punto cruciale!
superkagno ha scritto:osvaldo + 10 per palacio e guarin + cessione ddr e borriello ce state ?
Guarin a me piace molto, Palacio secondo me è in fase calante e non è quello che ci serve ora.
Continuo a dire che è necessario l'acquisto di una prima punta....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zemaniaco75 ha scritto:però se ci pensate bene prendere una punta da 20 milioni vuol dire buttare all'ortiche l'investimento su destro...boh
Si è vero, però credo che ad oggi sia meglio buttare l'investimento su Destro che buttare un'altra stagione.
Al momento non possiamo contare su di lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
maxultras76 ha scritto:io a sensazione credo che sabatini voglia piazzare osvaldo tenere borriello che partira' titolare.....
e chiudere con hernandez ed il botto........