giùlemanidamarra ha scritto:Se non perdemo col Chelsea, inizio a essere preoccupato.
Si prospetta un altro 6 posto con questi risultati in amichevole.

giùlemanidamarra ha scritto:Se non perdemo col Chelsea, inizio a essere preoccupato.
Si prospetta un altro 6 posto con questi risultati in amichevole.
Ciro forse li ha sbagliato ma ieri gli ho visto fare 4-5 chiusure notevoli...ma notevoli proprio.il_noumeno ha scritto:Buona Roma.
Dodô bene quando attacca, ma sul goal aveva un metro di vantaggio. È bastata un'ancata per farlo volare.
Bene Florenzi. Speriamo che Garcia abbia davvero trovato il modo di sfruttare il potenziale di Pjanic.
Lamela molto male. Sulla squadra nel complesso inutile trarre troppe indicazioni fin quando non ci saranno avversari più probanti e, soprattutto, i tre punti in ballo.
Freedom ha scritto: Ciro forse li ha sbagliato ma ieri gli ho visto fare 4-5 chiusure notevoli...ma notevoli proprio.
no, pensava che maicon la passasse indietro a borriello se non sbaglio...quando il terzino arriva sul fondo e crossa in quella posizione al 99% è gol...Marchetto.Roma ha scritto:ma al primo gol di florenzi il giocatore avversario che gli era davanti prima del gol, si è tolto![]()
guardate bene l'azione, il giocatore scappa via!
Mah guarda, nel finale del secondo tempo, con l'ingresso di Torosidis, Strootman e Totti, la squadra ha infilato una serie di passaggi paurosa ed in più di un'occasione, ad esempio in difesa dopo aver recuperato palla sono usciti dalla nostra trequarti tutto di prima, o in attacco ricordo un'azione con il passaggio sulla destra per torosidis, toro mette per pjanic di prima, pjanic tacco di prima e Totti spara il tiro. Se questa è la qualità allora vuol dire che almeno abbiamo un gioco!Luke Skywalker ha scritto:Non ho visto il secondo tempo, ma del primo salvo solo la sgroppata di Maicon. Passaggi sbagliati a ripetizione, buchi difensivi, una certa supponenza e tendenza a sottovalutare l'avversario che mi ricorda partite terribili dello scorso anno. Spero che nel secondo siano cambiate le cose, il primo è stato in netta involuzione rispetto a KC.
molto migliorato sicuramente, è questa la via giustaFreedom ha scritto: Ciro forse li ha sbagliato ma ieri gli ho visto fare 4-5 chiusure notevoli...ma notevoli proprio.
centrocampo Roma. Taddei Bradley Florenzi.Luke Skywalker ha scritto:Non ho visto il secondo tempo, ma del primo salvo solo la sgroppata di Maicon. Passaggi sbagliati a ripetizione, buchi difensivi, una certa supponenza e tendenza a sottovalutare l'avversario che mi ricorda partite terribili dello scorso anno. Spero che nel secondo siano cambiate le cose, il primo è stato in netta involuzione rispetto a KC.
Freedom ha scritto: Ciro forse li ha sbagliato ma ieri gli ho visto fare 4-5 chiusure notevoli...ma notevoli proprio.
DDR16 ha scritto: facce un ballo lorella!!!!!
gabbbro ha scritto:secondo tempo di pjanic imbarazzante... se gioca così allora ce siamo...