Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Beati voi che riconoscete i giocatori...'sto streaming fa schifo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
De Sanctis e 2 ....... piamo un portiere ... regà!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
mavry ha scritto:Mamma mia Dodò.. sto sbavando, se spigne sempre così mi fa ricordare perchè mi ero innamorato vedendolo allo stadio con l'aris l'anno scorso.
Però difensivamente deve migliorare.. qui sul goal fisicamente si è fatto "battere" in toto..
NuniShinoda ha scritto:
Però difensivamente deve migliorare.. qui sul goal fisicamente si è fatto "battere" in toto..
é colpa sua il gol ....