Vota la Terza Maglia 2013/2014

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Vota la tua preferita

1
12
9%
2
65
51%
3
51
40%

Voti totali: 128

aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vota la Terza Maglia 2013/2014

Messaggio da aurreja »

Tremal Naik ha scritto:basta maglie nere...ho votato la verde per esclusione. Non è che mi faccia impazzire. La verde è stata usata tanti anni come maglia d'allenamento quindi la tradizione con la maglia verde con c'entra niente. Mi sarebbe piaciuta più una gialla con bordi rossi che inspiegabilmente non viene mai presa in considerazione.

La penso esattamente come te! Sono anni che vorrei vedere una terza maglia gialla, ma proprio non e' mai passato nella mente delle varie dirigenze che abbiamo avuto di produrla. Basta con questi abomini neri, blu, grigi che non c'azzeccano nulla!
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

aurreja ha scritto:
La penso esattamente come te! Sono anni che vorrei vedere una terza maglia gialla, ma proprio non e' mai passato nella mente delle varie dirigenze che abbiamo avuto di produrla. Basta con questi abomini neri, blu, grigi che non c'azzeccano nulla!
sarebbe bellissima una stile "Olanda '74" con i bordi rossi al posto del nero...
Immagine
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

Tremal Naik ha scritto: sarebbe bellissima una stile "Olanda '74" con i bordi rossi al posto del nero...
Immagine
Vero, la maglia "au reverse" usata a cavallo degli anni 40/50 ha sempre avuto un suo perchè.... mah, misteri della fede... :roll:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Maxi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Maxi »

Non mi piacciono le bande orizzontali giallorosse sinceramente, preferisco una semplice monocolore. Ergo voto la terza.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

juliusevola78 ha scritto: Vero, la maglia "au reverse" usata a cavallo degli anni 40/50 ha sempre avuto un suo perchè.... mah, misteri della fede... :roll:
Magari la Nike ci fa un pensierino, visto anche che di maglie "strane" non si è mai fatta problemi a farne.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

torniamo a parlare della maglia verde GRAZIE asd asd
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Io ho votato la seconda, ci sta voler far riemergere i coliri dell'Alba che fa comunque parte della nostra Storia, come ci sta voler far sparire un colore, quello nero, che fu introdotto per lo più a causa del regime.

A me quella nera con i dettagli giallorossi è sempre piaciuta, anche la 1 mi piace molto e la scegliere volentieri, ma la curiosità di vedere finalmente una nuova maglia è forte, certo bisognerà vedere poi come renderà "dal vivo" visto che è solo un disegno.

Ma piuttosto, c'è la speranza che la Roma usi la terza maglia qualche volta o è solo per lo sfizio di dire "noi abbiamo tre maglie come tutte le squadre fighe?" :cry:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

la due.

ma la reverse tshirt non è male come idea....
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

NuniShinoda ha scritto:Io ho votato la seconda, ci sta voler far riemergere i coliri dell'Alba che fa comunque parte della nostra Storia, come ci sta voler far sparire un colore, quello nero, che fu introdotto per lo più a causa del regime.

A me quella nera con i dettagli giallorossi è sempre piaciuta, anche la 1 mi piace molto e la scegliere volentieri, ma la curiosità di vedere finalmente una nuova maglia è forte, certo bisognerà vedere poi come renderà "dal vivo" visto che è solo un disegno.

Ma piuttosto, c'è la speranza che la Roma usi la terza maglia qualche volta o è solo per lo sfizio di dire "noi abbiamo tre maglie come tutte le squadre fighe?" :cry:

Il comunicato dice che la maglia scelta verrà utilizzata nella seconda parte di stagione, possibile come seconda maglia?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Elisa ha scritto:
3
Immagine
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Elisa ha scritto:
Il comunicato dice che la maglia scelta verrà utilizzata nella seconda parte di stagione, possibile come seconda maglia?
Davvero? Non sapevo di questo comunicato! Sarebbe fantastico allora se esce la maglia verde.. finalmente un po di novità anche in questo!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Scusa, ho sbagliato, non comunicato, è la dicitura riportata sotto il sondaggio :" Vota La Tua Terza Maglia Preferita!
La squadra giochera’ con la tua maglia nella seconda parte della stagione 13/14!"
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:
Come la tradizione non c'entra nulla con la maglia verde? Io per tradizione intendo I colori di Roma e delle 3 squadre fondatrici. Quindi anche il blu fa parte della tradizione, anche se era solo un dettaglio della maglia della fortitudo..mentre il verde era il colore principale dell'alba
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

la terza tutta la vita
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

comunque visto che anche la seconda è col colletto, preferirei una cosa senza colletto...anche la verde possibilmente senza colletto...
Rispondi