Io la sorpresa di Pallotta l'ho intesa come "Qualcuno che non ci aspettavamo che arrivasse"!Francesco ha scritto: po esse pure Gervinho...
La sorpresa di Pallotta
Re: La sorpresa di Pallotta
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ormai mi sembra evidente che quella frase fosse riferita a Strootman.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:Ormai mi sembra evidente che quella frase fosse riferita a Strootman.
questo lo sapremo il 2 settembre

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma pure il 30 agosto...voeller9 ha scritto:
questo lo sapremo il 2 settembre

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per voi il mercato della roma è finito?...io a sensazione dico di no...ma questo non significa che quello che ancora dovrà venire sia necessariamente una sorpresa...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Spero proprio di no..MatteoAsroma90 ha scritto:per voi il mercato della roma è finito?...io a sensazione dico di no...ma questo non significa che quello che ancora dovrà venire sia necessariamente una sorpresa...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- maxultras76
- Campione
- Reactions:
CMQ credo che io sia l'unico a pensare che quando parlava di sorpresa si riferisse e MAICON....Swan78 ha scritto: Spero proprio di no..
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me questo ora sarà il periodo più "calmo" del nostro mercato.. quello più fermo, si vedranno gli sviluppi su Osvaldo e Borriello.MatteoAsroma90 ha scritto:per voi il mercato della roma è finito?...io a sensazione dico di no...ma questo non significa che quello che ancora dovrà venire sia necessariamente una sorpresa...
Poi spero che a fine agosto ci sia ancora qualche movimento di mercato importante!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no, ma se non cediamo Osvaldo, Borriello, Castan, Marquinho, tallo..credo rimarremo cosi per un bel po...MatteoAsroma90 ha scritto:per voi il mercato della roma è finito?...io a sensazione dico di no...ma questo non significa che quello che ancora dovrà venire sia necessariamente una sorpresa...
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
leandro damiao
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è extra mi sa...abbiamo gia dato per i due posti...Capitanfuturo16 ha scritto:leandro damiao

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Come si modificano le notizie in questa città...
Pallotta non ha mai parlato di "sorpresa" aveva detto solo "good news" e poi come al solito ripetendo la stessa minchiata un miliardo di volte diventa notizia, non solo dà pure la possibilità ai tifosi di uscirsene con slogn tipo "meno chiacchiere e più fatti" come se le due cose fossero mutualmente escludibili
Poi se non arriva nessuna "sorpresa" definizione alquanto vaga che darà un ulteriore assist a chi dirà "ooo veediiii n'è arivato nessunooo, solo Gervinho! Ce piano p'er culo!"
Caro giornalista se l'inglese non lo sai, sallo!

Pallotta non ha mai parlato di "sorpresa" aveva detto solo "good news" e poi come al solito ripetendo la stessa minchiata un miliardo di volte diventa notizia, non solo dà pure la possibilità ai tifosi di uscirsene con slogn tipo "meno chiacchiere e più fatti" come se le due cose fossero mutualmente escludibili

Poi se non arriva nessuna "sorpresa" definizione alquanto vaga che darà un ulteriore assist a chi dirà "ooo veediiii n'è arivato nessunooo, solo Gervinho! Ce piano p'er culo!"
Caro giornalista se l'inglese non lo sai, sallo!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io non credo sia finito adesso si entra in una fase dove tutti hanno fretta di chiudere operazioni...
e puo' succedere di tutto, per me non c'e la sorpresa di Pallotta non c'e mai stata si parlava di un acquisto importante ed e' Strootman
ma non si tratta di soldi che mancano nel senso che se vendi Osvaldo e ha in minimo di budget in teoria ti puoi permettere anche Benzema', dipende dai soldi che si vogliono spendere pero'....se per assurdo avevi da spendere un passivo di 40 milioni oggi ne avresti un 30ino....piu' la vendita di Osvaldo...
quanto avresti? il problema e' quanto PUOI e VUOI spendere....io non credo molto...
spero che se esce Osvaldo non se presentano con Borriello prima punta....alla prima de campionato....
e puo' succedere di tutto, per me non c'e la sorpresa di Pallotta non c'e mai stata si parlava di un acquisto importante ed e' Strootman
ma non si tratta di soldi che mancano nel senso che se vendi Osvaldo e ha in minimo di budget in teoria ti puoi permettere anche Benzema', dipende dai soldi che si vogliono spendere pero'....se per assurdo avevi da spendere un passivo di 40 milioni oggi ne avresti un 30ino....piu' la vendita di Osvaldo...
quanto avresti? il problema e' quanto PUOI e VUOI spendere....io non credo molto...
spero che se esce Osvaldo non se presentano con Borriello prima punta....alla prima de campionato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"