l'ho comprato anche io e non l'ho mai usato per giocare a fifaNuniShinoda ha scritto:PES13 ce l'ho ma c'avrò fatto 5 partite in tutto, non so perchè ho speso quei 40 euro

l'ho comprato anche io e non l'ho mai usato per giocare a fifaNuniShinoda ha scritto:PES13 ce l'ho ma c'avrò fatto 5 partite in tutto, non so perchè ho speso quei 40 euro
ma lo vendono gia?...io l'ultima volta che so andato da MediaWorld non c'era...Dany85 ha scritto:preso. vediamo un pò va
sapete perchè l'ho preso? perchè non posso rinunciare alla steel bok ufficiale as romadi fifa 14
quindi devo riprenderci la mano, fino a fifa 11 ero forte
fifa 14? no noFrancesco ha scritto: ma lo vendono gia?...io l'ultima volta che so andato da MediaWorld non c'era...
no dico lo steel bok...Dany85 ha scritto: fifa 14? no no
ma io ho prenotato fifa 14 dando Cod e lo pago 9 euro...mo che devo fa? lo devo ordinà a parte lo steel box?Dany85 ha scritto:lo steel box si può comprare solo insieme a fifa14. quindi sarà disponibile quando uscirà il gioco. cmq se ti interessa mesà che ti conviene prenotarlo da qualche parte
lo steel box non si può comprare a parte. quindi ti conviene tornare li e dirgli che tu vorrai anche la steel box della Roma.Francesco ha scritto: ma io ho prenotato fifa 14 dando Cod e lo pago 9 euro...mo che devo fa? lo devo ordinà a parte lo steel box?
e me sa che nun se po fa...Dany85 ha scritto: lo steel box non si può comprare a parte. quindi ti conviene tornare li e dirgli che tu vorrai anche la steel box della Roma.