Rodrigo Taddei
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rodrigo Taddei
io AMO quest'uomo
- Knick
- Titolare
- Reactions:
Ahi ahi ahi, speriamo che non lo veda MaiconSamael ha scritto:
è impressionante quanto è invecchiato

- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Je serve la controfigura de godzilla?Santiago ha scritto:proposta seria: non si può contattare simplicio e chiedere se se lo prendono loro?
Il Simpa della cumpa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se simplicio è ingrassato praticamente è diventato il contenitore di maicon!Santiago ha scritto:proposta seria: non si può contattare simplicio e chiedere se se lo prendono loro?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
quest'anno le ho viste un paio di partite di simplicio, sempre supplì però in jappolandia se la comanda 

Non può piovere per sempre... forse
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
eh appunto, taddei in giappone fa i buchi.Zemaniaco75 ha scritto:quest'anno le ho viste un paio di partite di simplicio, sempre supplì però in jappolandia se la comanda
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se taddei lo porti in giapponeSantiago ha scritto: eh appunto, taddei in giappone fa i buchi.
già mi immagino i giornali come lo accolgono

Ma quando ti rendi conto che non c'è posto in squadra non è che per caso dovresti cercarti una squadra nuova?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbaglia chi ancora lo porta dietro con la squadraromanistacronico ha scritto:Ma quando ti rendi conto che non c'è posto in squadra non è che per caso dovresti cercarti una squadra nuova?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Sbaglia chi ancora lo porta dietro con la squadra
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il contratto ce l'ha, problemi all'interno dello spogliatoio non ne crea e si allena con professionalità. È sicuramente un peso visto che ad andar via non ci pensa, a fine anno è in scadenza e ciao ciao.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
infatti!porcaccia ha scritto:Il contratto ce l'ha, problemi all'interno dello spogliatoio non ne crea e si allena con professionalità. È sicuramente un peso visto che ad andar via non ci pensa, a fine anno è in scadenza e ciao ciao.
la sua presenza mi disturba assai meno di altre.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
St'anno prende 1.9 lordi , pensavo peggio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Julio sergio prende 700 mila lordi , con taddei so 2,6 milioni , ti potevano fa comodo ma non mi strapperei i capelli , il problema so quelli di borriello , che alla fine comunque una sistemazione la trovera a costo di pagare parte stipendio o buonuscita
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Borriello-Taddei-J-Sergio-Burdisso, gli esuberi pesano se presi collettivamente.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."