Si ma non ho capito cosa c'entra lui se all'epoca gli hanno fatto un contratto del genere,tu cosa avresti fatto,avresti rifiutato o avresti detto alla Roma "ok,decurtatemi lo stipendio del 50% perche' 3 milioni l'anno non li merito?" Boh....a sentire la gente sembra che Borriello abbia fregato il portafogli a qualcuno...o e' ancora per la famosa storia dei 25000 gol? No perche' qui' dentro c'e' chi confermerebbe uno come Osvaldo che in 2 anni ne ha combinate piu' di Carlo in Francia,fra' schiaffi ai compagni,risposte da coatto alla curva e ai dirigenti e fughe d'amore nei momenti topici della stagione..li' pero' va' tutto bene...forse perche' prende meno di Borriello? Manco fossero soldi che cacciamo noi...mah..ti ripeto lu',sicuramente sbaglio io..postromantico ha scritto: ma perché Borriello è un attaccante da 3 e spicci coi premi Maurì?
Marco Borriello
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marco Borriello
Ultima modifica di Swan78 il mer 31 lug 2013, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

se borriello non fosse arrivato nel modo in cui e' arrivato e non prendesse uno sproposito di stipendio in rosa si potrebbe anche tenere,io quando arrivo' ero contentissimo.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma continuo a non capire...lui in tutto questo quali colpe ha??sardaccio ha scritto:se borriello non fosse arrivato nel modo in cui e' arrivato e non prendesse uno sproposito di stipendio in rosa si potrebbe anche tenere,io quando arrivo' ero contentissimo.
Perdenti nel DNA

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
no stop.. fermo..Swan78 ha scritto: Si ma non ho capito cosa c'entra lui se all'epoca gli hanno fatto un contratto del genere,tu cosa avresti fatto,avresti rifiutato o avresti detto alla Roma "ok,decurtatemi lo stipendio del 50% perche' 3 milioni l'anno non li merito?" Boh....a sentire la gente sembra che Borriello abbia fregato il portafogli a qualcuno...o e' ancora per la famosa storia dei 25000 gol? No perche' qui' dentro ce' gente che confermerebbe uno come Osvaldo che in 2 anni ne ha combinate piu' di Carlo in Francia,fra' schiaffi ai compagni,risposte da coatto alla curva e ai dirigenti e fughe d'amore nei momenti topici della stagione..li' pero' va' tutto bene...forse perche' prende meno di Borriello? Manco fossero soldi che cacciamo noi...mah..ti ripeto lu',sicuramente sbaglio io..
per me.. Borriello fa benissimo a comportarsi così..
se non vuole andare al Malaga.. o in qualsiasi altra squadra è giusto che non ci vada..
non è vittima e non è carnefice..
credo sia un buonissimo calciatore.. con un ancor più buonissimo sinistro...
ma non vale quell'ingaggio.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Moderatore
- Reactions:
Marco Borriello
Boh, resta da capire perchè alla fine si trovi sempre a giocare nel Genoa e la Nazionale non la vede da anni.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Chi ha mai detto che Borriello è un morto di fame che vuole solo soldi, io voglio solo che venga sbolognato al più presto perchè sarebbe meglio per noi e forse anche per lui (visto che galleggia nel vuoto da due anni)Swan78 ha scritto: Si ma continuo a non capire...lui in tutto questo quali colpe ha??

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Sì ma continuo a non capire... lui in tutto questo quali colpe ha??
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Che non valga quell'ingaggio siamo d'accordo,ma ripeto,lui quali colpe ha?Perche' qui' non lo possono vedere,e non parlo di te lu',dico in generale..postromantico ha scritto: no stop.. fermo..
per me.. Borriello fa benissimo a comportarsi così..
se non vuole andare al Malaga.. o in qualsiasi altra squadra è giusto che non ci vada..
non è vittima e non è carnefice..
credo sia un buonissimo calciatore.. con un ancor più buonissimo sinistro...
ma non vale quell'ingaggio.
Perdenti nel DNA

oswald ha scritto:
NuniShinoda ha scritto: Chi ha mai detto che Borriello è un morto di fame che vuole solo soldi, io voglio solo che venga sbolognato al più presto perchè sarebbe meglio per noi e forse anche per lui (visto che galleggia nel vuoto da due anni)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Genova si trova vicino Montecarlo e Milano.Blandols ha scritto:Boh, resta da capire perchè alla fine si trovi sempre a giocare nel Genoa e la Nazionale non la vede da anni.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Dove ho scritto la parola "morto di fame"?NuniShinoda ha scritto: Chi ha mai detto che Borriello è un morto di fame che vuole solo soldi, io voglio solo che venga sbolognato al più presto perchè sarebbe meglio per noi e forse anche per lui (visto che galleggia nel vuoto da due anni)

Perdenti nel DNA

Lo so che non hai detto che è un morto di fame, intendevo che nessuno gli ha mai detto che è colpa sua se prende tutti sti soldi, almeno non io! Mica è fessoSwan78 ha scritto: Dove ho scritto la parola "morto di fame"?Che sia meglio per noi non ne sono cosi sicuro,vista la condizione di Destroe la testa di Osvaldo..

E comunque ad oggi ci sarebbe la possibilità di scambiarlo con Gilardino che prende di meno oppure se riuscissimo a sbolognarlo risparmieremmo comunque un cospicuo ingaggio da investire una terza punta, magari un'altro giovane. Economicamente è vantaggiosa...
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo propio perche' se dai Borriello al Genoa devi contribuire a pagare meta' dello stipendio,in piu' devi pagare anche quello di Gilardino e alla fine vai a spendere la stessa cifra'...quel'e' il guadagno?NuniShinoda ha scritto: Lo so che non hai detto che è un morto di fame, intendevo che nessuno gli ha mai detto che è colpa sua se prende tutti sti soldi, almeno non io! Mica è fesso![]()
E comunque ad oggi ci sarebbe la possibilità di scambiarlo con Gilardino che prende di meno oppure se riuscissimo a sbolognarlo risparmieremmo comunque un cospicuo ingaggio da investire una terza punta, magari un'altro giovane. Economicamente è vantaggiosa...
Perdenti nel DNA

Appunto, purtroppo Cellino la mette su questo piano ed è PER QUESTO che lo scambio non si è ancora concretizzato.. la Roma non vuole mica pagare una parte dell'ingaggio di Borriello, altrimenti je lo avrebbe già spedito!!Swan78 ha scritto: Non credo propio perche' se dai Borriello al Genoa devi contribuire a pagare meta' dello stipendio,in piu' devi pagare anche quello di Gilardino e alla fine vai a spendere la stessa cifra'...quel'e' il guadagno?
se per 2 anni non rientro nei piani di una societa' non rimango a fare il sopportato,sopratutto se sai in che modo sei arrivato,ti abassi lo stipendio che tanto i soldi li hai gia' fatti e non te li porti nella tomba e vai a giocare con dignita' in una squadra dove oltretutto vuoi andare(genoa).