RomaNY ha scritto:Il Calendario per tutte le partite di Serie A della Roma sara' disponibile per iCal, Android ed Outlook presto
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Jean Louis Scipione ha scritto:alla prima c'è verona-milan,e milan vuol dire constant,muntari,niang e BALOTELLI.
io non lo so se i veronesi potranno essere presenti a roma eh.possono squalificarle la curva okay ma potrebbero anche vietargli la trasferta nella capitale
e a quanto ho letto i veronesi già si starebbero preparando per "l'accoglienza" a balotelli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro ha scritto:
che gli ha fatto Balotelli al verona?
è nero e si sa che è la tifoseria più becera e razzista d'Italia. Ho gufato da quando so tornati in B che non riuscissero a risalire. Lo scorso anno ce l'ho fatta, quest'anno non ci sono riuscito purtroppo.
Comunque al di la del colore della pelle, Balotelli è stronzo e sta sulle palle a tutti. Conosco milanisti che dicono che è un santo ma altri che non lo sopportano. Io lo odierei pure se venisse alla Roma. Certo nel caso segnasse esulterei ovviamente. Ma lo schiferei comunque
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"