non ho dato colpe era un'amara constatazione.433 ha scritto:
se se ritrovamo a bestemmià cò borriello però la colpa non è degli americani, ricordiamocelo sennò famo confusione.
Karim Benzema
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Karim Benzema
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
e` senz'altro vero la responsabilita` di gran lunga maggiore e` stata della vecchia gestione.433 ha scritto:
se se ritrovamo a bestemmià cò borriello però la colpa non è degli americani, ricordiamocelo sennò famo confusione.
ma se non dicevi 'Borriello e` un problema' il 1mo giorno che ti sei messo la spilletta della Roma, come ha fatto Sabatini, forse qualche opportunita` di cederlo ce l'avevi, se non gli facevi fare il preliminare di Europa League e quindi escludergli la possibilita` di fare le Coppe, come ha fatto Luis Enrique, forse una squadra quell'estate gliela trovavi (mi pare che su di lui ci fossero l'Olympique Marsiglia e l'Inter che aspettavano fine Agosto per prenderlo a meno soldi, ma si ritirarono proprio per quel motivo, che non poteva fare le Coppe)
se ci dobbiamo ricordare le cose, ricordiamocele tutte...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
questo topic deve stare in alto,cmq qui ho letto che benzema soffrirebbe l'arrivo di un'altra punta(suarez) e di bale,se arrivano sti 2 il real con ronaldo,ozil,kaka',isco,suarez,bale,di maria ,modric,benzema potrebbe andare via,prendiamolo uno forte ,via osvaldo,aggiungi soldi e passa la paura,poi come riserva mi vanno bene bueno e caprari e gervinho ,lamela benzema gervinho totti destro caprari bueno
benzemaaaaaaa benzemaaaaaaa che ce' frega del pepita noi c'avemo benzemaaaaaaa

benzemaaaaaaa benzemaaaaaaa che ce' frega del pepita noi c'avemo benzemaaaaaaa

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh ma magari..a quel punto si potrebbe sognare alla grande...ci credo meno zero onestamente...sardaccio ha scritto:questo topic deve stare in alto,cmq qui ho letto che benzema soffrirebbe l'arrivo di un'altra punta(suarez) e di bale,se arrivano sti 2 il real con ronaldo,ozil,kaka',isco,suarez,bale,di maria ,modric,benzema potrebbe andare via,prendiamolo uno forte ,via osvaldo,aggiungi soldi e passa la paura,poi come riserva mi vanno bene bueno e caprari e gervinho ,lamela benzema gervinho totti destro caprari bueno
benzemaaaaaaa benzemaaaaaaa che ce' frega del pepita noi c'avemo benzemaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
ma il real quanta gente paga????? e non ha vinto un cazz!!!!!!!!!!!
ODIO TUTTI !!!
-
- Capitano
- Reactions:
Benzemaaa ... ma che siete matti ?? si è fatto dei capelli che Gervinho pare Lord Brummel 

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
le loro banche ti sapranno rispondereMarchetto.Roma ha scritto:ma il real quanta gente paga????? e non ha vinto un cazz!!!!!!!!!!!

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
tanta tanta....infatti lo specialone ha fallito....Marchetto.Roma ha scritto:ma il real quanta gente paga????? e non ha vinto un cazz!!!!!!!!!!!
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ora scherzi a parte con 30 al real e 5 al giocatore secondo voi viene?
benzemaaaaa benzemaaaaaaa noi abbiamo benzemaaaaaaaaaa

benzemaaaaa benzemaaaaaaa noi abbiamo benzemaaaaaaaaaa

Ultima modifica di sardaccio il mar 30 lug 2013, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ma perchè non te bannano dico io???sardaccio ha scritto:ora scherzi a parte con 30 al real e 5 al giocatore secondo voi viene?
benzemaaaaa benzemaaaaaaa noi abbiamo benzemaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Dimmi tu "bom"... cit.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una domanda off-topic: perchè infanghi il nome di John Locke accostandolo a Qaddumi?John Locke ha scritto: non ho dato colpe era un'amara constatazione.

BANZAI!
ValeriONE ha scritto: ma perchè non te bannano dico io???

quotoLuke Skywalker ha scritto: Una domanda off-topic: perchè infanghi il nome di John Locke accostandolo a Qaddumi?![]()