Suarez più forte fisicamente...postromantico ha scritto: a Suarez

Suarez più forte fisicamente...postromantico ha scritto: a Suarez
niente, ma tra 1-2 anni potrebbe costare di più. quindi all'ajax conviene aspettare.NuniShinoda ha scritto: Premesso che non seguo l'Eredivise se non guardando qualche volta la loro classifica a campionato in corso, e premesso che non ho visto quasi mai giocare Fischer, cosa avrebbe fatto il danese in più di Strootman per valere più dell'olandese addirittura? Visto che dite che a 15 milioni nun ce lo danno..
famolo cresce Mattè...!frankolauro ha scritto: Suarez più forte fisicamente...
a me, con più piedi.indiano86 ha scritto: ce'a chi somiglia Fisher come caratteristiche?Grazie mille.
no no, quali speranze.Samael ha scritto: allora mi dai speranze
allora bisogna comprarlo immediatamente...Santiago ha scritto: a me, con più piedi.
manca un cecchino sugli spalti per fermare i contropiedi avversaripostromantico ha scritto:------------DeSanctis
Maicon Benatia Chiriches Dodò
------Strootman DeRossi
-----Lamela Pjanic Eriksen
---------------Fisher
![]()
![]()
![]()
ChirichesZemaniaco75 ha scritto: manca un cecchino sugli spalti per fermare i contropiedi avversari
frankolauro ha scritto: Suarez più forte fisicamente...
un giorno o l'altro ti dovrò chiedere una cosaSantiago ha scritto: a me, con più piedi.
E chi difende io?postromantico ha scritto:------------DeSanctis
Maicon Benatia Chiriches Dodò
------Strootman DeRossi
-----Lamela Pjanic Eriksen
---------------Fisher
![]()
![]()
![]()
Assomiglia a Podolsky (quando gioca con la Germania) non con il club di turnoSamael ha scritto:Fisher assomiglia a un regazzetto che gioca da noi da qualche anno...