John Guidetti
John Guidetti
GAZZETTAGIALLOROSSA.IT - Dopo la cessione di Borini al Liverpool, scatta la caccia al sostituto. Spunta anche l'ipotesi Guidetti, non smentita dall'agente del calciatore svedese: “John sarà il sostituto di Borini dopo la cessione al Liverpool? In questo momento non posso dire nulla per quanto riguarda le voci su Guidetti alla Roma. Cercate di capirmi, parlerò la prossima settimana e dirò tutto” .
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: John Guidetti
mai visto nè sentito.. qualcheduno che lo conosce?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Maurizio leva quella firma.
Grazie
Grazie
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma te ne sei accorto mo
vabbè 

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
L'unica cosa che so è che l'anno scorso sulla maglietta c'era scritto ASR.ilmauro ha scritto:mai visto nè sentito.. qualcheduno che lo conosce?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
1992 del city...la scorsa stagione in prestito al feyenoord, 22 gol di cui 10 su rigore e una decina di assist...è uno degli attaccanti più promettenti d'europa, fa coppia con ibra in nazionaleilmauro ha scritto:mai visto nè sentito.. qualcheduno che lo conosce?
si inserisce molto negli spazi e premia gli inserimenti altrui con assist molto invitanti...non è molto tecnico ma sopperisce con l'intelligenza tattica alcune lacune...
dicono sia più portato per il calcio inglese ma sarebbe da provare secondo me
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma quale magliettaDedé ha scritto: L'unica cosa che so è che l'anno scorso sulla maglietta c'era scritto ASR.

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
20 gol in 23 partite col feyenoord
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mi sa troppo di scommessa però... poi penso che neanche giocherebbe tanto..manuel csnt ha scritto: 1992 del city...la scorsa stagione in prestito al feyenoord, 22 gol di cui 10 su rigore e una decina di assist...è uno degli attaccanti più promettenti d'europa, fa coppia con ibra in nazionale
si inserisce molto negli spazi e premia gli inserimenti altrui con assist molto invitanti...non è molto tecnico ma sopperisce con l'intelligenza tattica alcune lacune...
dicono sia più portato per il calcio inglese ma sarebbe da provare secondo me
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
soprattutto il city non lo cede...lo dovresti prende in prestito secco credo...me sa tanto de bufalailmauro ha scritto: mi sa troppo di scommessa però... poi penso che neanche giocherebbe tanto..
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
piamolo alloraDedé ha scritto:

@manuel prestito secco penso che sabatini manco ce prova.. inutile... poi oh se ce dai 10mln come premio valorizzazione accetto

- promark
- Amministratore
- Reactions:
punta centrale o anche esterno?
-
- Capitano
- Reactions:
Da quanto letto su più siti il Manchester City non ci punta. Nè adesso nè in futuro. Lo cederebbe a prestito con diritto di riscatto o a prezzo intero (circa 10 milioni). Attaccante fisico ma non un bradipo come Borriello. Destro naturale, sinistro discreto ma migliorabile, buon gioco spalle alla porta, disceta tecnica, pessimo nei colpi di testa, anche se anche qui migliorabile, gran bei dribbling, freddo dal dischetto. Caratteristiche molto simili a Destro (con qualche differenza: l'italiano è più bravo nel gioco aereo e più veloce nell'allungo, lo svedese più fisico e più "rapinatore"). Il livello attuale e le prospettive sono molto simili.
-
- Fuoriclasse
- Reactions: