Matteo ha scritto:
Potevi mette solo le faccine...la frase che precede è scontata!!
![]()
Non sono tutti intelligenti come noi, ho voluto chiarire per i meno fortunati.

Matteo ha scritto:
Potevi mette solo le faccine...la frase che precede è scontata!!
![]()
Se se vedemo domani al decathlon ci prendiamo na tenda?Swan78 ha scritto: Dici solo l'ombrellone?Io pensavo de monta' direttamente l'Iglu' e dormi' li'..cosi' c'avemo i posti in prima fila assicurati...
Alle 14 li' davanti..io intanto vado' a ordina' il bendierone co la scritta "4"Matteo ha scritto: Se se vedemo domani al decathlon ci prendiamo na tenda?
Apparte la prima e l'ultima in trasfertaBlandols ha scritto:1a giornata: LIVORNO-ROMA
2a giornata: ROMA-VERONA
3a giornata: PARMA-.ROMA
4a giornata: ROMA-LAZIO
5a giornata: SAMPDORIA-ROMA
6a giornata: ROMA-BOLOGNA
7a giornata: INTER-ROMA
8a giornata: ROMA-NAPOLI
9a giornata: UDINESE-ROMA
10a giornata: ROMA-CHIEVO
11a giornata: TORINO-ROMA
12a giornata: ROMA-SASSUOLO
13a giornata: ROMA-CAGLIARI
14a giornata: ATALANTA-ROMA
15a giornata: ROMA-FIORENTINA
16a giornata: MILAN-ROMA
17a giornata: ROMA-CATANIA
18a giornata: JUVENTUS-ROMA
19a giornata: ROMA-GENOA
Ma io non sono intelligente...mi sopravvaluti...grazie e per questo ti voglio bene433 ha scritto:
Non sono tutti intelligenti come noi, ho voluto chiarire per i meno fortunati.![]()
![]()
![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Ma as to punto famo il gazebo asromaforum!!fa caldo al circo massimo...ce batte il sole!!!Swan78 ha scritto: Alle 14 li' davanti..io intanto vado' a ordina' il bendierone co la scritta "4"
A meta' Maggio non dovrebbe fare cosi' caldo,per me e' meglio l'iglu'...anzi,lo sai che te dico? Mo apro un topic dal titolo "Iglu' pe' lo scudetto...chi ce sta'?"Matteo ha scritto: Ma as to punto famo il gazebo asromaforum!!fa caldo al circo massimo...ce batte il sole!!!
Mejo l'Iglu..nun ce batte solo quello al Circo Massimo..Matteo ha scritto: Ma as to punto famo il gazebo asromaforum!!fa caldo al circo massimo...ce batte il sole!!!
E come lo monti l'igloo??Swan78 ha scritto: A meta' Maggio non dovrebbe fare cosi' caldo,per me e' meglio l'iglu'...anzi,lo sai che te dico? Mo apro un topic dal titolo "Iglu' pe' lo scudetto...chi ce sta'?"
Abbi fedeMatteo ha scritto: E come lo monti l'igloo??
Ndo lo compri??
Blandols ha scritto:La Lega conferma: curva chiusa contro l'Hellas.
totti1montella4 ha scritto:oh, la mia osservazione è passata in cavalleria
se vede che siete giovani! ...