Ti dico solo che sto aspettando il calendario di domani...c'ho giá la tabella pronta...alla fine del girone di andata c'abbiamo 51 punti!!ValeriONE ha scritto:ma che cazz??? anche quest'anno con la griglia??? per di più a luglio???![]()
![]()
![]()



Ti dico solo che sto aspettando il calendario di domani...c'ho giá la tabella pronta...alla fine del girone di andata c'abbiamo 51 punti!!ValeriONE ha scritto:ma che cazz??? anche quest'anno con la griglia??? per di più a luglio???![]()
![]()
![]()
appena letto il titolo del topic so volate madonne a gogo...Matteo ha scritto: Ti dico solo che sto aspettando il calendario di domani...c'ho giá la tabella pronta...alla fine del girone di andata c'abbiamo 51 punti!!
![]()
![]()
L'Inter seconda e'una esagerazione vera e propriamanuel csnt ha scritto: vado a spiegare...l'inter secondo perchè mazzarri mi ispira tanta fiducia, nonostante in attacco li vedo scarsi...il napoli secondo me non si è rafforzato...cavani higuain ci perde, albiol cannavaro mi mette i brividi come coppia difensiva, callejon è da vedere e non credo possa realmente fare la differenza, reina vale de sanctis...l'unico acquisto veramente di rilievo è mertens...la fiorentina senza jovetic e con gomez più o meno rimane ugualmente forte...ma pizarro avrà un anno in più, così come borja valero e tatticamente dovrà cambiare qualcosa....la roma con in 4-3-2-1 o un modulo simile è superiore a mio avviso
Hai ragione.trebuchet ha scritto:X Freedom: forse mi sbaglio ma Flamini non è più del Milan. A centrocampo hanno dato via lui è Ambrosini e hanno preso Poli. Boh io sul Milan non capisco come gli venga dato tutto questo credito. In difesa stanno messi male male: Bonera sta fuori tre mesi e stanno cercando di mendicare Silvestre in prestito da Moratti. Hanno Zaccardo che non vedono l'ora di cedere. In attacco Pazzini e' rotto, Robinho era stato fatto passare come l'uomo in più ma in realtà non vedevano l'ora di cederlo, e comunque ora è rotto anche lui. Hanno solo Balotelli e El Shaarawy, con quest'ultimo che da quando c'è Balotelli è la controfigura di se stesso...mi parlano del ritorno di De Jong che però viene da un infortunio devastante ancora più di quello di Dodo, che ha 10 almeno in meno ed è già visto come un ex giocatore. Io se fossi tifoso milanista sarei preoccupato. Stanno facendo una telenovela infinita per prendere Honda a prezzo di saldo pensando che i russi abbiano l'anello al naso, per di più in porta hanno Abbiati che fisicamente sta a pezzi. Bho...
trebuchet ha scritto:Napoli: Reina. Albiol, Cannavaro, Britos, Zuniga. Behrami, Inler, Mertens. Hamsik, Higuain, Pandev.
trebuchet ha scritto:Roma: De Sanctis. Maicon, Benatia, Castan, Dodo'. De Rossi, Strootman, Pjanic. Lamela, Osvaldo, Totti.
trebuchet ha scritto:Milan: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant. Montolivo, De Jong, Poli, Boateng, Balotelli, El Shaarawy
trebuchet ha scritto:Juventus: Buffon. Bonucci, Barzagli, Chiellini. Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Zuniga (?), Tevez, Llorente.
fiorentina:viviano roncaglia tomovic rodriguez pasqual aquilani pizarro borca valero quadrado gomez ilicic/g.rossitrebuchet ha scritto:Partiamo dall'Inter: Handanovic. Ranocchia, Juan Jesus, Campagnaro. X (a destra non hanno nessuno ancora), Cambiasso, Kovacic, Alvaro Pereira. Guarin. Palacio, Icardi.