Josep Guardiola

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pep Guardiola

Messaggio da postromantico »

Angus ha scritto: Più che virata, è n'inversione a U sull'autostrada...
senza guardare dagli specchietti
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto: senza guardare dagli specchietti
Dopo essese scolati na cassa de birra
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico
Leggero
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Dopo essese scolati na cassa de birra
e col foglio rosa
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto: e col foglio rosa
di tuo fratello
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

faro ha scritto: di tuo fratello
bendato
Immagine
postromantico
Leggero
Reactions:

ChiamatoreMascherato ha scritto: bendato
senza revisione
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

certo che virare su zeman perchè t ha detto no guardiola è come dire:
"megan fox esci con me?"
"no"
"vabbè allora lo chiedo a rosy bindi"
Immagine
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Pep Guardiola

Messaggio da cuccu13 »

Furius ha scritto: Ha speso tantissimo ma non ha costruito niente. E' riuscito, a forza di campagne acquisti miliardarie, a vincere un par de campionati e sculare una champions, ma in 10 anni non e' riuscito a dare identita' alla squadra, o un progetto tecnico che prescinda dai fantastiliardi del russo (e.g. vivaio, cantera). 10 anni e tutti i soldi del mondo e ancora cambia allenatore due volte l'anno. E' patetico. Se consideri i soldi che hanno speso ed il tempo e le opportunita' che ha avuto, ha amaramente fallito. Barcellona e Manchester United spendono una frazione del Chelsea e sono piu' competitive. Poi ovvio che rispetto a quei deficienti degli arabi gli e' andata benissimo, ma in confronto agli arabi chiunque sembrerebbe un genio.
Ho visto questo post ora,cioè questo utente dá del deficiente agli arabi e critica il Chelsea...
Dio santo.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Guardiola duro con il Barça: "Utilizzata la malattia di Vilanova per colpirmi"

Il tecnico del Bayern, torna sul suo recente passato e lancia stoccate al club catalano: "Quando ero a New York non mi hanno lasciato tranquillo, e mettere zizzania tra me e Tito è stato di cattivo gusto. Non lo dimenticherò mai"

RIVA DEL GARDA - "Il Barcellona ha utilizzato la malattia di Tito Vilanova per farmi del male ed è qualcosa che non dimenticherò mai". E' il durissimo attacco di Pep Guardiola alla dirigenza del Barcellona ed al presidente del club blaugrana Sandro Rosell. "Me ne sono andato a 6mila chilometri di distanza e ho chiesto al presidente che mi lasciassero tranquillo, ma non ci sono riusciti, non hanno mantenuto la parola", dice alludendo al periodo trascorso a New York dopo l'addio al club catalano.

"Ho fatto il mio tempo e me ne sono andato. Non era una sua responsabilità, sono io che ho deciso di andarmene. Auguro al Barcellona tutti i successi del mondo, non c'è bisogno di dire cosa questo club significhi per me. Ma sono successe troppe cose quest'anno in cui si è passato il limite". Guardiola entra nel merito della questione riguardante il suo successore sulla panchina del Barcellona, Tito Vilanova, e della malattia che lo ha colpito: "Ho visto Tito a New York e se poi non l'ho più visto, perchè non è stato possibile ma non per colpa mia. Mettere zizzania tra due che sono stati compagni così tanto tempo è di cattivo gusto. Utilizzare la malattia di Vilanova per farmi del male, mi disgusta".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

che poi ad avercelo noi il settore giovanile del chelsea... qui a volte si parla a vanvera... me compreso sia chiaro.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

oswald ha scritto:Guardiola duro con il Barça: "Utilizzata la malattia di Vilanova per colpirmi"

Il tecnico del Bayern, torna sul suo recente passato e lancia stoccate al club catalano: "Quando ero a New York non mi hanno lasciato tranquillo, e mettere zizzania tra me e Tito è stato di cattivo gusto. Non lo dimenticherò mai"

RIVA DEL GARDA - "Il Barcellona ha utilizzato la malattia di Tito Vilanova per farmi del male ed è qualcosa che non dimenticherò mai". E' il durissimo attacco di Pep Guardiola alla dirigenza del Barcellona ed al presidente del club blaugrana Sandro Rosell. "Me ne sono andato a 6mila chilometri di distanza e ho chiesto al presidente che mi lasciassero tranquillo, ma non ci sono riusciti, non hanno mantenuto la parola", dice alludendo al periodo trascorso a New York dopo l'addio al club catalano.

"Ho fatto il mio tempo e me ne sono andato. Non era una sua responsabilità, sono io che ho deciso di andarmene. Auguro al Barcellona tutti i successi del mondo, non c'è bisogno di dire cosa questo club significhi per me. Ma sono successe troppe cose quest'anno in cui si è passato il limite". Guardiola entra nel merito della questione riguardante il suo successore sulla panchina del Barcellona, Tito Vilanova, e della malattia che lo ha colpito: "Ho visto Tito a New York e se poi non l'ho più visto, perchè non è stato possibile ma non per colpa mia. Mettere zizzania tra due che sono stati compagni così tanto tempo è di cattivo gusto. Utilizzare la malattia di Vilanova per farmi del male, mi disgusta".
e bravo il barcellona
ODIO TUTTI !!!
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

Dopo la polemica deprimente con Villanova e il Barca, Guardiola mostra altri segni di nervosismo schiaffeggiando Thiago Alcantara durante la finale di supercoppa con Dortmund. Si tratta solo di cattiva gestione dell'immagine?
so' becero, ma con classe
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

schiaffeggiando? link!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Santiago ha scritto:schiaffeggiando? link!
[youtube][/youtube]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

nsomma hanno preso la sveja..in tt i sensi
ODIO TUTTI !!!
Rispondi