Concordo, meglio il primo tempo: squadra più corta e (inaspettatamente per me) aggressiva.Mardavikia ha scritto: Ma infatti ne faccio solo un discorso di movimenti non di "forza" in assoluto, e non dico neanche che dovrebbe fare il titolare eh![]()
Ripeto quello detto qualche post fa, la squadra ieri mi è piaciuta molto nelle idee e nei movimenti, difficilmente ci stavano giocatori fermi ad aspettare il pallone, ognuno sembrava aver capito come muoversi, e per quanto non abbia portato al gol ho preferito lo schieramento meno Totti Centrico del primo tempo.
[Amichevole] Aris Salonicco-Roma [26/07/2013]
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Amichevole] Aris Salonicco-Roma [26/07/2013]
-
- Titolare
- Reactions:
Re: [Amichevole] Aris Salonicco-Roma [26/07/2013]
Da quando giocava negli allievi gli si pronosticava un futuro da crack... per quello che lo ho visto giocare nelle giovanili un difensore così forte non me lo ricordo e l'hanno scorso di questi tempo lo pronosticavo titolare insieme a Castan, non conoscendo Marcos...Scarface ha scritto: Romagnoli diventerà un grande giocatore, spero che lo farà nella Roma.
-
- Titolare
- Reactions:
Sono completamente d'accordo.Mardavikia ha scritto: Premetto che la partita non è molto indicativa dato il livello dell'avversario.
Lo sai che non lo so, nel senso ieri mi è piaciuto parecchio il lavoro di Strootman, che fisicamente faceva quello che dovrebbe fare de rossi.
Se schierati
[center]DDR
Strootman Pjanic[/center]
Potrebbe e dico potrebbe anche funzionare imho, MA DDR deve tornare a buoni livelli, altrimenti è tutto vanificato. perchè in 2 si devono smazzare per coprire e liberare Pjanic in modo da farlo muovere tranquillo.
Anche se io a sto punto vedrei bene
[center]Strootman
Pjanic Florenzi.[/center]
P.S.
Considerazione aggiuntiva, per quanto Totti ieri sia stata la luce del gioco, nel ruolo di esterno non ce lo vedo perchè per fare le percussioni hai bisogno di staccare sempre il terzino che in velocità gli cerca il fondo e così rischi sempre l'infilata.
Aggiungo che sono molto fiducioso sul fatto che se DDR resta, in un contesto che funziona, essere quello della confederationes e possa far dimenticare l'ultimo anno e mezzo. Come per Pjanic, d'altro canto
Nel caso, avremmp trasformato un reparto, il centrocampo, che era un punto di debolezza degli ultimi due anni in un punto di forza.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
col prestito secco te lo fanno giocare solo se si rompe qualcuno di proprietà della società dove andrebbe..Bar Toletti ha scritto:fossi in caprari resterei a roma, con questo modulo qualche spazio potrebbe ritagliarselo, altrove rischia di andare a fare panchina , si è capito che il prestito secco azzera le possibilità di vedere valorizzato un tuo giocatore.
ODIO TUTTI !!!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ho visto solo la sintesi sy youtube..chi ha visto la partita può fare un riassuntino su come l'ha vista la squadra? su youtube mi è parso che la Roma poteva vincere molto più facilmente.
loro 2 tiri: il gol e il palo.
loro 2 tiri: il gol e il palo.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A brescia c'é giampaolo che deve ricostruirsi un'immagine, perció lá se merita giocaMarchetto.Roma ha scritto: col prestito secco te lo fanno giocare solo se si rompe qualcuno di proprietà della società dove andrebbe..
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dov'e la pagella?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per chi non l'avesse vista
[spoiler]https://fr.proxfree.com/permalink.php?u ... D%3D&bit=1[/spoiler]
[spoiler]https://fr.proxfree.com/permalink.php?u ... D%3D&bit=1[/spoiler]
ASR
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: ma insomma di chi avrebbe bisogno, di un el sharaawi, un sanchez, un ?
mo so andato in fissa per Jackson Martinez

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Lù:
e lo so....
ma a pensare i danni che potrebbe vare li davanti.....
per me con tutti gli "Higuaini"e i "Tevezzi" capocannoniere della serie A.....

MOSTRUOSO...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh, la bottega e' moooooolto caracerbero ha scritto:
mo so andato in fissa per Jackson Martinez

L'avrei fatta io ma ho visto solo la Sintesi..Brasileiro ha scritto:Dov'e la pagella?

- Giac92
- Promessa
- Reactions:
Chi dice una cosa del genere non capisce nulla di calcio.johmilton ha scritto: Secondo Saccani del Il Messaggero, ha giocato così:
Una Roma un po’ lenta ma propositiva contro un avversario tecnicamente non irresistibile. E Strootman? Diligente, anche se con ritmi troppo spesso alla Tachtsidis. E, soprattutto, in un ruolo non esattamente suo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vista su Youtube, mi è piaciuta la rapidità di manovra e i fraseggi veloci della squadra. E' evidente che Garcia vuole giocare la palla con massimo due tocchi, il che obbliga a una manovra veloce. In tutto questo i soliti "trattenitori di palla" (Totti, Lamela e Borriello), il primo con la capacità di creare la giocata geniale; il secondo e il terzo inconcludenti. In particolare il terzo non è in grado di concludere mai qualcosa di buono. Si capisce perché non è mai stato parte di questo progetto. Sono contento che riparta. Meglio veramente un Gila "ladro" di palloni (il sinonimo di attaccante che odio) ma ha che delle statistiche migliori nel buttarla dentro.
Il gioco veloce diverte e sorprende, però finisce troppo a tarallucci e vino in area avversaria con il fraseggio che si conclude con un solito lancione al centro dell'area nella speranza che qualcuno la butti dentro (ma noi i saltatori davanti non li abbiamo!)
La manovra deve essere concretizzata in maniera diversa. A onor del vero Aris difende sempre in 7/8, non è facile passare.
In compenso il gioco veloce crea dei rischi nel passaggio sbagliato che espone al contropiede. Con delle squadre di qualità può essere fatale.
C'è un idea di gioco, realizzabile e migliorabile.
Buona la forma fisica di tutti.

Il gioco veloce diverte e sorprende, però finisce troppo a tarallucci e vino in area avversaria con il fraseggio che si conclude con un solito lancione al centro dell'area nella speranza che qualcuno la butti dentro (ma noi i saltatori davanti non li abbiamo!)
La manovra deve essere concretizzata in maniera diversa. A onor del vero Aris difende sempre in 7/8, non è facile passare.
In compenso il gioco veloce crea dei rischi nel passaggio sbagliato che espone al contropiede. Con delle squadre di qualità può essere fatale.
C'è un idea di gioco, realizzabile e migliorabile.
Buona la forma fisica di tutti.