Gilbert Imbula Wanga

Rispondi
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gilbert Imbula Wanga, per gli amici Gianelli

Messaggio da Basetta74 »

Santiago ha scritto: "Infatti è pieno di squadre importanti che prendono giocatori dalle serie inferiori"

sì, è pieno. altro giro di giostra?
Apparte che non è pieno manco per il cazzo e quelli che li prendono ne prendono 1 per farlo crescere insieme a giocatori pronti.
Poi oh vabbè contenti voi se arriva sta gente contenti tutti.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Basetta74 ha scritto: Apparte che non è pieno manco per il ca##o e quelli che li prendono ne prendono 1 per farlo crescere insieme a giocatori pronti.
Poi oh vabbè contenti voi se arriva sta gente contenti tutti.
giusto, noi invece quanti ne avemo presi?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

manuel csnt ha scritto: giusto, noi invece quanti ne avemo presi?
Due (Taxi e Florenzi e a fare i titolari con Zeman) più uno a fare le seconda riserva dei centrali di difesa che veniva direttamente dalla primavera e su questo topic si sta parlando di prenderne un altro dalla serie b francese.
Direi anche basta, o no?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Basetta74 ha scritto: Due (Taxi e Florenzi e a fare i titolari con Zeman) più uno a fare le seconda riserva dei centrali di difesa che veniva direttamente dalla primavera e su questo topic si sta parlando di prenderne un altro dalla serie b francese.
Direi anche basta, o no?
Florenzi era già della Roma, Romagnoli veniva dalla primavera e non mi sembra che le grandi squadre i giocatori della primavera li diano in pasto ai cani...poi se ce vuoi avè ragione per forza ti dico che hai ragione...però oggettivamente, stai a di na cazzata Basè
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

manuel csnt ha scritto: Florenzi era già della Roma, Romagnoli veniva dalla primavera e non mi sembra che le grandi squadre i giocatori della primavera li diano in pasto ai cani...poi se ce vuoi avè ragione per forza ti dico che hai ragione...però oggettivamente, stai a di na ca**ata Basè
Florenzi era talmente della Roma che ti sei dovuto ricomprare la metà e cosa c'entra poi?
Veniva o no dalla serie b (2 anni)? Cosa c'entra romagnoli in pasto ai cani poi non l'ho capita.
Dimmi quante squadre di serie a che (in teoria) dovrebbero lottare per il terzo posto si sono presentate con 2 giocatori, praticamente titolari, provenienti, dalla serie B?
Io non voglio avere per forza ragione però a volte, a leggervi, sembra che oramai a Roma si viva in una dimensione parallela dove è bono tutto, come prendere giocatori dalla serie inferiori per andare in champions.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Basetta74 ha scritto: Florenzi era talmente della Roma che ti sei dovuto ricomprare la metà e cosa c'entra poi?
Veniva o no dalla serie b (2 anni)? Cosa c'entra romagnoli in pasto ai cani poi non l'ho capita.
Dimmi quante squadre di serie a che (in teoria) dovrebbero lottare per il terzo posto si sono presentate con 2 giocatori, praticamente titolari, provenienti, dalla serie B?
Io non voglio avere per forza ragione però a volte, a leggervi, sembra che oramai a Roma si viva in una dimensione parallela dove è bono tutto, come prendere giocatori dalla serie inferiori per andare in champions.
hai messo sullo stesso piano un primavera, un giovane prestato e un giovane acquistato...stai a scrive na marea de cazzate e manco te rispondo più, tanto idea non la cambi, anzi cerchi de avecce ragione per forza...sai che c'è? C'HAI RAGIONE TE!
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

accordo con l'OM, domani (?) visite mediche e firma.
spostate.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

È del Marsiglia
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Gilbert Imbula Wanga

Messaggio da oswald »

Giannelli is back.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Speriamo di non prendere l'imbulata. Monchi garanzia.
BANZAI!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Santiago ha scritto:mi sbilancio: a sensazione, lo prendiamo.
:inchinoblue:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Non mi convince ma mi fido completamente di Monchi. Alla fine il vero investimento è lui!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

non sapevo che lo tenevate d'occhio dal 2013...asd
LIBERI!
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Che fine ha fatto tutta 'sta gente che l'aveva scoperto? asd
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ragà ma cerbero e sardaccio dove sono??
Rispondi