il_noumeno ha scritto:
c'è una ripetizione? Mica discuto la scritta fuori dal crest, ma il fatto di ripetere due volte la stessa cosa..
Ah ok, non avevo capito. Pensavo si discutesse la scritta fuori in generale.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
cerbero ha scritto:
perche' nessuno pensava, ne esisteva un rientro economico anche sul logo...e' solo una parte di cio' che e' diventato il calcio, che negli anni successivi parlo di fine anni 80 primi anni 90....i tifosi avevano ampiamente previsto.
Mai negato che questa societa' sia stata vicina ai tifosi con iniziative importanti e tutto questo gli e' ampiamente riconosciuto, le persone che hanno fatto quei manifesti e stendardi , sanno benissimo che la societa' gli e' andata incontro, la loro "battaglia" e' relativa solo al Logo non ha secondi fini, nessuno chiede l'allontanamento degli americani, nessuno va in giro con magliette sovvenzionate da politici o speaker....
capiscono l'importanza di evidenziare il nome Roma...da un punto di vista del Marketing.....ti stanno chiedendo di ripristinare una sigla Tradizionale...
tenendo in considerazione le tue esigenze...
tanto perche' succede solo a Roma una battaglia simile la stanno portando avanti i tifosi dell'AJAX
ripropongo http://www.aureopurpureo.tk/
guarda la maglia giu' in fondo, a me questo logo pur essendo meglio dell'attuale non piace, ma nessuno avrebbe mosso critiche, a qualcuno sarebbe piaciuto ad altri come me un po meno....ma sarebbe stato accettato e non avrebbe dato adito a polemiche....in pieno rispetto delle tradizioni, io avrei aggiunto anche il 1927 sotto...
cerbero abbiamo più o meno la stessa età e le stesse frequentazioni giovanili; a differenza tua dopo averci pensato un po' ho deciso di sbattermene e ho continuato ad andare allo stadio anche per accompagnare mia figlia che lo desiderava tanto.
sul logo la penso in maniera differente:
detto che come è ovvio preferivo il vecchio credo che le ragioni commerciali abbiano un senso e oltretutto non trovo orrendo il nuovo. credo che le tre lettere incrociate non debbano essere abbandonate magari facendo una linea di prodotti dedicata (un po come dinastia romana) magari un po retrò che probabilmente avrebbe molto successo a roma mentre il nuovo si rivelerà ottimo soprattutto all'estero.
ps visto sulla nuova maglia dal vivo (che mi sembra splendida) è meglio che sul pc
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
alla fine hai preso xl..
stasera ci riguardo Fabrì...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il_noumeno ha scritto:Le televisioni non possono tagliare un logo ufficiale; utilizzano il materiale che viene fornito dalla società attraverso la Lega o attraverso il proprio ufficio stampa. Se le televisioni apportassero per qualche strambo motivo delle modifiche al logo ufficiale, la società potrebbe chiedere di tornare ad utilizzare il materiale grafico fornito (la grafica del punteggio della partita non c'entra nulla). Ciò detto, aggiungere al famoso monogramma la scritta As Roma fuori dal crest sarebbe stata una scelta decisamente discutibile.
ok, le televisioni magari no perchè hanno accordi commerciali...
siti, giornali e riviste invece possono fare come gli pare, giusto?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
V.G.41 ha scritto:
A me invece non sarebbe dispiaciuta, lo stemma del west ham per esempio mi piace molto.
lo usa anche l'everton e hull city e qualche altra squadra britannica....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Alla fine discutendo e confrontandosi esce fuori che il logo non e' poi cosi' orrendo come sembrava all'inizio, quindi la contestazione e' sul cambiamento ma pure li si potrebbe cercare di capire i motivi commerciali ..... ci sono le magliette che cambiano ogni anno da anni per tutte le squadre, ieri ho visto il bayern che giocava contro il lecce e poi ho capito che era il barcellona.
MG63 ha scritto:Alla fine discutendo e confrontandosi esce fuori che il logo non e' poi cosi' orrendo come sembrava all'inizio, quindi la contestazione e' sul cambiamento ma pure li si potrebbe cercare di capire i motivi commerciali ..... ci sono le magliette che cambiano ogni anno da anni per tutte le squadre, ieri ho visto il bayern che giocava contro il lecce e poi ho capito che era il barcellona.
la seconda maglia del Barcellona è un riferimento alla bandiera catalana.
il problema per me è uno: vonno toje la luuuuuuuuuuuupa!
la lupa nooooooooooo!
la lupa nooooooooooo!!!
la luuuuuuuuuuuuuupaaaaaaaaaaaaa!!!
ah no, la lupa ce sta.
è cambiata ma ce sta.
oh ma hanno tolto ASR!
ASR nooooooo!
ASR noooooooooooo!
ASR NOOOOOOOOOOOOOO!
e che c'hanno messo al posto de ASR?
...
...
...
ROMA.
te poi incazzà perchè hanno scritto ROMA sul logo daa ROMA?