[Amichevole] Aris Salonicco-Roma [26/07/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Aris Salonicco-Roma [26/07/2013]

Messaggio da cerbero »

sardaccio ha scritto: ok,quindi vale il giusto,mi piace in generale,ma per farmi un'idea aspetto il chelsea.
io in queste partite non guardo ne il risultato ne chi gioca cerco di capire....come li fa muovere...
e cio' che chiede....al "ruolo" non al giocatore, quello che sto vedendo di diverso rispetto ai movimenti che mi aspettavo e' il mediano piu' alto rispetto a come giocava prima, forse perche' non ha mai messo un giocatore di ruolo...
una volta jedvaj e una volta pjanic stasera al centro giocava Strootman anche se in fase di regia ho visto impostare piu a Pjanic...che si inseriva meno rispetto a marquino giocava quasi con due centrali...vediamo se quando avra' a disposizione De Rossi continuera' in questa maniera...
essendo partito con Caprari il lavoro del "fa come te pare " era di Lamela....poi lo ha fatto Totti...
Tallo per me per carattristiche e' il centravanti piu adatto che abbiamo in rosa...anche piu' di Osvaldo...Lamela e' un discorso a parte per il ruolo di centravanti....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

piccolo ot

Ho visto la conferenza stampa di Torosidis... per un attimo hanno inquadrato la traduttrice a mezzo busto..tutta truccata con due tettone!!! O_o
:clap:
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Spiegateje a quello di Roma Channel che nell'anno in cui abbiamo perso 5-0 col Tottenham, Spalletti s'è dimesso alla 3a di campionato. A cambiare s'è cambiato.
Il Simpa della cumpa
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto: io in queste partite non guardo ne il risultato ne chi gioca cerco di capire....come li fa muovere...
e cio' che chiede....al "ruolo" non al giocatore, quello che sto vedendo di diverso rispetto ai movimenti che mi aspettavo e' il mediano piu' alto rispetto a come giocava prima, forse perche' non ha mai messo un giocatore di ruolo...
una volta jedvaj e una volta pjanic stasera al centro giocava Strootman anche se in fase di regia ho visto impostare piu a Pjanic...che si inseriva meno rispetto a marquino giocava quasi con due centrali...vediamo se quando avra' a disposizione De Rossi continuera' in questa maniera...
essendo partito con Caprari il lavoro del "fa come te pare " era di Lamela....poi lo ha fatto Totti...
Tallo per me per carattristiche e' il centravanti piu adatto che abbiamo in rosa...anche piu' di Osvaldo...Lamela e' un discorso a parte per il ruolo di centravanti....
daccordo,su lamela totti pero' ho notato che totti piu' di lamela sapeva cosa fare(ovvio ),lamela l'ho visto un po spaesato anche se aveva liberta ,non so se e' stata solo una mia impressione.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

johmilton ha scritto:Spiegateje a quello di Roma Channel che nell'anno in cui abbiamo perso 5-0 col Tottenham, Spalletti s'è dimesso alla 3a di campionato. A cambiare s'è cambiato.
Non era 2008/09?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

cerbero ha scritto: ... io in queste partite non guardo ne il risultato ne chi gioca cerco di capire....come li fa muovere...
e cio' che chiede....al "ruolo" non al giocatore...
anche io, e devo dire che questa Roma mi è piaciuta, mi è sembrata bella densa, con molti movimenti senza palla, piuttosto determinata ... certo che è l'aris, che è luglio, che è tutto quello che vi pare, ma ad ora l'impressione mia è positiva ...
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Blandols ha scritto: Non era 2008/09?
Sto andando a memoria, ma mi pare venissimo dal 3-1 contro la Steaua e poi a Londra prendemmo sta fiumana di gol. Fosse stato cmq l'anno prima, sempre schifo abbiamo fatto.
Il Simpa della cumpa
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

johmilton ha scritto: Sto andando a memoria, ma mi pare venissimo dal 3-1 contro la Steaua e poi a Londra prendemmo sta fiumana di gol. Fosse stato cmq l'anno prima, sempre schifo abbiamo fatto.
Ho controllato, 10 Agosto 2008.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

johmilton ha scritto: Sto andando a memoria, ma mi pare venissimo dal 3-1 contro la Steaua e poi a Londra prendemmo sta fiumana di gol. Fosse stato cmq l'anno prima, sempre schifo abbiamo fatto.
E' giusto è giusto. ce segnò pure Dos Santos
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

5-0 col Tottenham mi sembra poi arrivammo secondi, l'anno di Catania per intenderci.
5-0 con Olimpiakos era già secondo Ranieri
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

teacher ha scritto: 5-0 col Tottenham mi sembra poi arrivammo secondi, l'anno di Catania per intenderci.
5-0 con Olimpiakos era già secondo Ranieri
5-0 col Tottenham era l'estate del 2008, arrivammo sesti.

5-1 con l'Olympiacos era l'estate del 2010, arrivammo sesti dopo l'avvicendamento con Montella.

L'anno che rovinammo in amichevole (4-0 a Dortmund e 5-2 a Cesena con la Juventus) e poi andammo bene era il 2007, vincemmo Supercoppa e Coppa Italia e arrivammo secondi.
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Buone impressioni, l'avversario era si scarso ma ha segnato su un regalone, poi non l'hanno più strusciata, esono schiantati nel secondo tempo, molto movimento anche senza palla, squadra abbastanza compatta nel salire e non disunita in difesa, Benatia sembra già leader della difesa.
Aspettiamo la prossima per vedere i miglioramenti.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

teacher ha scritto: Porca madosca 30 minuti de partita nn nel suo ruolo e lo avete bollato!

Poi dici che uno tira giù i calendari!
In effetti a Roma-Bologna 2-3 quando entro'Marcos con Diamanti fece un figurone...con un bel tunnel preso dopo 30 secondi! :mmmmm:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

stefanor ha scritto: anche io, e devo dire che questa Roma mi è piaciuta, mi è sembrata bella densa, con molti movimenti senza palla, piuttosto determinata ... certo che è l'aris, che è luglio, che è tutto quello che vi pare, ma ad ora l'impressione mia è positiva ...

si si non male...siamo a buon punto come interpretazione del gioco, se devo preoccuparmi di una cosa stasera e' il centravanti....e non perche' Borriello abbia giocato male e' proprio un gioco diverso....quello di cui Garcia avrebbe bisogno e neanche con Osvaldo e' cambiato molto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: [Amichevole] Aris Salonicco-Roma [26/07/2013]

Messaggio da Mardavikia »

Mardavikia ha scritto:La cosa che mi sta piacendo è il gioco, loro si stanno chiudendo parecchio ma riusciamo ad avanzare molto bene

Ovviamente tutto rapportato all'avversario, ma i movimenti mi piacciono.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi