aaaaaaaaaah dateme altra Romaaaa. ne ho bisognooooooooooo
Romagnoli è più pronto di jedvay, si vede lontano un miglio. Non sto dicendo che jedvay non sia bravo, ma è al primo anno in italia e ha solo 17 anniBlandols ha scritto: Giudizio su neanche 180 minuti. Bene.
idem, però c'è il gioco, è la cosa più importante, con LE non si vedeva una mazza, anche con zeman lo scorso anno pur vincendole tutte col fatto che erano imballati si vedeva molto poco. sarà la preparazione leggera , ma oggi tutti sapevano cosa fare, non è poco. aspettiamo test più duri per vedere se è stata solo una mia impressione.ingresso20 ha scritto:io da sta partita non tiro fori niente![]()
siamo una squadra normale servono due bestie sulla sinistra almeno per fare un salto di qualita terzino e ala.. buonaserata a tutti voi ascoltatori
sarò strafelice di sbagliare, lo scorso anno alla prima di Marquinhos ero convinto che fosse molto forte, ma ripeto giudizio personale..non verità assoluta ci mancherebbe.Blandols ha scritto: Giudizio su neanche 180 minuti. Bene.
Porca madosca 30 minuti de partita nn nel suo ruolo e lo avete bollato!Chaffo ha scritto: pippa no ci mancherebbe, 17 anni, però non si percepisce la stoffa del grande talento come successe per Marquinhos, ma d'altronde non ti può dire sempre bene. Marquinhos, ce lo rimpiangeremo.
Spero che arrivi Chiriches.
stavo scrivendo più o meno lo stesso.Maxi ha scritto:Per la squadra del primo tempo servono 1-2 esterni d'attacco. La squadra del secondo tempo, in fase offensiva non era molto diversa dalla Roma di Zeman con palla a sinistra a Totti e pedalare.
Dany85 ha scritto:finita![]()
aaaaaaaaaah dateme altra Romaaaa. ne ho bisognooooooooooo
ce l'hai in soffitta?teacher ha scritto: Porca madosca 30 minuti de partita nn nel suo ruolo e lo avete bollato!
Poi dici che uno tira giù i calendari!