sta giocando da terzino contro uno piccoletto con il passo molto diverso dal suo, ci sta che fatichi...17 anni, lo ricordo sempre perchè magari qualcuno se lo è scordato.
cerbero ha scritto:Io certe cose non le capisco....proprio...ma continuamo cosi'....
tanto e' la forma che conta.....anzi pe qualcuno conta la forma...per altri manco la forma va bene...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Bar Toletti ha scritto:jedvai pippa. mi aspetto contestazioni dopo la prestazione di stasera
pippa no ci mancherebbe, 17 anni, però non si percepisce la stoffa del grande talento come successe per Marquinhos, ma d'altronde non ti può dire sempre bene. Marquinhos, ce lo rimpiangeremo.
Spero che arrivi Chiriches.
Ultima modifica di Chaffo il ven 26 lug 2013, 21:52, modificato 1 volta in totale.
io di taddei non riesco a capire una cosa, ma perche' ogni anno che passa fisicamente invecchia de sette ma e' un cane??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Chaffo ha scritto:
pippa no ci mancherebbe, 17 anni, però non si percepisce la stoffa del grande talento come successe per Marquinhos, ma d'altronde non ti può dire sempre bene. Marquinhos, ce lo rimpiangeremo.
Bar Toletti ha scritto:
sta giocando da terzino contro uno piccoletto con il passo molto diverso dal suo, ci sta che fatichi...[underline]17 anni[/underline], lo ricordo sempre perchè magari qualcuno se lo è scordato.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Chaffo ha scritto:
credo di si, e forse non di poco.
Giudizio su neanche 180 minuti. Bene.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"