La griglia
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Griglia Di Partenza Serie A 2013/2014
la mia classifica finale
Milan 88
juventus 86
Napoli 79
Inter 72
Roma 71
Fiorentina 64
Lazie 60
Udinese 58
Milan 88
juventus 86
Napoli 79
Inter 72
Roma 71
Fiorentina 64
Lazie 60
Udinese 58
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il milan ce lo mettete solo per una questione arbitrale speroNuniShinoda ha scritto:Per me oggi ci sono superiori sulla carta quattro squadre, in ordine Juventus Milan Napoli e Fiorentina, l'Inter ci metterà un'annetto ad ingranare con riconferma di Mazzarri e la Lazzie si ritroverà in zona champions a dicembre per poi scivolare inesorabilmente come fa di solito. C'hanno anche l'europa che loro, per fortuna, giocano (non come qualcun'altro che si fa eliminare perchè vuole provare a vincere lo scudetto).
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- dudley
- Capitano
- Reactions:
Ad oggi:
Juve
Napoli
Fiorentina
Milan
Roma
Inter
Lazio
Udinese
Parma
Juve
Napoli
Fiorentina
Milan
Roma
Inter
Lazio
Udinese
Parma
Hai fatto ALL IN con questa classifica azzardatapisodinosauro ha scritto:la mia classifica finale
Milan 88
juventus 86
Napoli 79
Inter 72
Roma 71
Fiorentina 64
Lazie 60
Udinese 58

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'udinese la vedo prima di noi
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente no!Dany85 ha scritto: ma il milan ce lo mettete solo per una questione arbitrale spero
Se non sono la terza forza sicuramente la quarta
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Talento
- Reactions:
- Juve, Napoli
- Fiorentina
- Milan
- Inter
- Roma
L'Udinese è la solita mina vagante, la lazio merda.
- Fiorentina
- Milan
- Inter
- Roma
L'Udinese è la solita mina vagante, la lazio merda.
-
- Esordiente
- Reactions:
Secondo me Napoli e Fiorentina hanno delle difese impresentabili,comunque:
Juve
Napoli
Roma
Milan
Fiorentina
Inter
Juve
Napoli
Roma
Milan
Fiorentina
Inter
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io dico
juve
napoli
fiorentina
roma / inter
milan
lazie
metto il milan la perchè la giudico solo tecnicamente, e non per il suo potere
juve
napoli
fiorentina
roma / inter
milan
lazie
metto il milan la perchè la giudico solo tecnicamente, e non per il suo potere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

a prescindere dalla situazione della Roma, francamente non vedo affatto bene le milanesi.
- Il Milan è lo stesso della scorsa stagione, con in più Poli e senza Ambrosini e Flamini. Un allenatore che nonostante tutto non ha il favore del presidente e tanti giocatori involuti come Boateng, Robinho e Nocerino che non fanno più la differenza. La scorsa stagione è arrivato terzo con favori arbitrali a go-go, ma nel frattempo le altre si sono rinforzate più o meno tutte, tranne l'Inter.
- L'Inter è arrivata nona, a 8 punti dalla disastrata Roma della scorsa stagione. Ha giocato contro la Roma quattro partite, perdendone 3 e pareggiandone una (questo per far capire bene di chi stiamo parlando...). Hanno preso Campagnaro, Laxalt, Botta, Andreolli (!), e i gemelli del gol Icardi-Belfodil, che secondo me neanche saranno titolari perchè Mazzarri schiererà Milito (quando si riprende) e Palacio. Non hanno esterni (Zanetti rotto, Schelotto cacciato) e nonostante l'allenatore li stia chiedendo da settimane non riescono a prendere nè Isla nè Zuniga perchè non hanno soldi.
Più complessivamente, do la mia griglia
- Juventus
- Napoli Fiorentina
- Roma
- Milan Inter
- Lazio Udinese
- Il Milan è lo stesso della scorsa stagione, con in più Poli e senza Ambrosini e Flamini. Un allenatore che nonostante tutto non ha il favore del presidente e tanti giocatori involuti come Boateng, Robinho e Nocerino che non fanno più la differenza. La scorsa stagione è arrivato terzo con favori arbitrali a go-go, ma nel frattempo le altre si sono rinforzate più o meno tutte, tranne l'Inter.
- L'Inter è arrivata nona, a 8 punti dalla disastrata Roma della scorsa stagione. Ha giocato contro la Roma quattro partite, perdendone 3 e pareggiandone una (questo per far capire bene di chi stiamo parlando...). Hanno preso Campagnaro, Laxalt, Botta, Andreolli (!), e i gemelli del gol Icardi-Belfodil, che secondo me neanche saranno titolari perchè Mazzarri schiererà Milito (quando si riprende) e Palacio. Non hanno esterni (Zanetti rotto, Schelotto cacciato) e nonostante l'allenatore li stia chiedendo da settimane non riescono a prendere nè Isla nè Zuniga perchè non hanno soldi.
- Juventus
- Napoli Fiorentina
- Roma
- Milan Inter
- Lazio Udinese
-
- Campione
- Reactions:
sul Milan bisogna però considerare un Balotelli tutto l'anno. Nel girone di ritorno è stato decisivo. Il limite del Milan è che ora come ora dipende troppo da lui. Ma se Balotelli sta bene il Milan è da 80 puntitrebuchet ha scritto:a prescindere dalla situazione della Roma, francamente non vedo affatto bene le milanesi.
- Juventus
- Napoli Fiorentina
- Roma
- Milan Inter
- Lazio Udinese
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
Pure Totti se sta bene vale 80 punti. Però Balotelli, grandissimo campione, predica nel deserto con quella squadra che gli stanno costruendo intornoLayne ha scritto: sul Milan bisogna però considerare un Balotelli tutto l'anno. Nel girone di ritorno è stato decisivo. Il limite del Milan è che ora come ora dipende troppo da lui. Ma se Balotelli sta bene il Milan è da 80 punti
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Totti a 23 anni (ma anche a 33...), non a 37 purtroppo.trebuchet ha scritto: Pure Totti se sta bene vale 80 punti.

Il Milan dipenderà molto da Balotelli, mi sembra scontato. Può vincere la classifica marcatori e portare il Milan in Champions o farsi espellere per 10 giornate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
com'è il giovane centrale colombiano che ha preso il Milan? Se ne parlava benissimo o sbaglio?
No, perché dietro non mi sembrano messi malissimo (tenuto conto che Allegri è bravo a organizzare la fase difensiva), i terzini ce li hanno (con De Sciglio che è tanta roba) e i centrali è tutta gente che in serie A mi sembra abbia dimostrato di poter giocare (con la variante di Vergara che va visto).
A centrocampo perdono Ambrosini e Flamini, ma recuperano De Jong davanti alla difesa (praticamente un nuovo acquisto, imho, tanta roba).
Davanti hanno aggiunto Saponara che mi pare un giovane di prospettiva. Se poco poco Balo ed ElSha trovano il modo di convivere in modo fruttuoso, io mica li vedo così male...
No, perché dietro non mi sembrano messi malissimo (tenuto conto che Allegri è bravo a organizzare la fase difensiva), i terzini ce li hanno (con De Sciglio che è tanta roba) e i centrali è tutta gente che in serie A mi sembra abbia dimostrato di poter giocare (con la variante di Vergara che va visto).
A centrocampo perdono Ambrosini e Flamini, ma recuperano De Jong davanti alla difesa (praticamente un nuovo acquisto, imho, tanta roba).
Davanti hanno aggiunto Saponara che mi pare un giovane di prospettiva. Se poco poco Balo ed ElSha trovano il modo di convivere in modo fruttuoso, io mica li vedo così male...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Fiorentina ha una difesa impresentabile?Jester8s ha scritto:Secondo me Napoli e Fiorentina hanno delle difese impresentabili,comunque:
Juve
Napoli
Roma
Milan
Fiorentina
Inter

Forse perche' ancora non hanno un portiere .....
Tifoso tarzanELLO porti male