AS Roma Store
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma Store
Giro la domanda anche qui: negli AS Roma Store è possibile applicare la patch della Serie A sulla maglia? L'anno scorso vedevo le maglie in vendita senza ma ho letto di un utente a cui è stata proposta.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
marcos ha scritto: per me quando arriva la nike chiudono baracca e burattini
e perchè?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già stanno chiudendo. Rimarrà solo piazza Colonna come Roma Store e i vari Roma Point. Ho parlato ieri con i ragazzi dello store di via Appia proprio per questo. Non verranno licenziati, questo è sicuro; e anche secondo loro apriranno i Nike store con Roma Corner.433 ha scritto:
e perchè?
Il Simpa della cumpa
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Fanno le cose in grande...johmilton ha scritto: Già stanno chiudendo. Rimarrà solo piazza Colonna come Roma Store e i vari Roma Point. Ho parlato ieri con i ragazzi dello store di via Appia proprio per questo. Non verranno licenziati, questo è sicuro; e anche secondo loro apriranno i Nike store con Roma Corner.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scommettiamo che invece si dirà erroneamente il contrario?johmilton ha scritto: Già stanno chiudendo. Rimarrà solo piazza Colonna come Roma Store e i vari Roma Point. Ho parlato ieri con i ragazzi dello store di via Appia proprio per questo. Non verranno licenziati, questo è sicuro; e anche secondo loro apriranno i Nike store con Roma Corner.
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hanno detto chiaramente che l'azienda per cui lavorano (e non ho capito se è stata coinglobata nella as roma o nella soccer sas, su questo può dirci qualcosa di più preciso RomaNY) ha un contratto e hanno ricevuto rassicurazioni. Poi certo, nella vita mai dire mai...Ma questo accade anche nelle migliori aziende.Gabrioc ha scritto: Scommettiamo che invece si dirà erroneamente il contrario?
Il Simpa della cumpa
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo mettevo in dubbiojohmilton ha scritto: Hanno detto chiaramente che l'azienda per cui lavorano (e non ho capito se è stata coinglobata nella as roma o nella soccer sas, su questo può dirci qualcosa di più preciso RomaNY) ha un contratto e hanno ricevuto rassicurazioni. Poi certo, nella vita mai dire mai...Ma questo accade anche nelle migliori aziende.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
coupon arrivato :-)
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche a me! 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
roma corner che vuol dire?johmilton ha scritto: Già stanno chiudendo. Rimarrà solo piazza Colonna come Roma Store e i vari Roma Point. Ho parlato ieri con i ragazzi dello store di via Appia proprio per questo. Non verranno licenziati, questo è sicuro; e anche secondo loro apriranno i Nike store con Roma Corner.

- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions: