mannaggia alla miseria...da quando daniel faraday ha fatto l'azzeccato paragone tra er cicoria e finocchiaro di compagni di scuola...ogni volta che lo vedo sbotto a ride
grande tonino!!!
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:mannaggia alla miseria...da quando daniel faraday ha fatto l'azzeccato paragone tra er cicoria e finocchiaro di compagni di scuola...ogni volta che lo vedo sbotto a ride
grande tonino!!!
ma come famo er pokerino famo er pokerino e poi co tre ganci te caghi sotto
Un mio amico che è stato a Riscone, dice che ha comprato la maglia di Florenzi (#48) il giorno che lui e Romagnoli facevano "i commessi" allo store, per poi scoprire che Ale ha cambiato il numero (che sòla). Sapete se è vero e quale numero abbia preso?
il_noumeno ha scritto:Un mio amico che è stato a Riscone, dice che ha comprato la maglia di Florenzi (#48) il giorno che lui e Romagnoli facevano "i commessi" allo store, per poi scoprire che Ale ha cambiato il numero (che sòla). Sapete se è vero e quale numero abbia preso?
James ha scritto:Sono nella maglia verde. Ho avuto un bel tempo a Riscone di Brunico. Ho raccontato a Zanzi quando e come ho diventato un Romanista.
James ma non è che sei Anthony Edwards
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end