433 ha scritto:una conferenza stampa per presentare VLAD Chiriches e STOCKER la farebbero in maschera?
roboante coincidenza ..... magari organizzano una tourné in transilvania

433 ha scritto:una conferenza stampa per presentare VLAD Chiriches e STOCKER la farebbero in maschera?
Anche a me, è un film demenziale riuscitissimo. Genere molto difficile da fare contrariamente a quanto si pensi perchè si può facilmente sfociare nella pellicola di quarta serie. E' in arrivo il due, sempre coi fratelli Farrelly alla regia e il duo Carrey/Daniels. L'ho scritto varie volte sul topic del cinema. Ti consiglio anche di vedere la versione originale. Non so per quale motivo ma quella italiana ha subito dei tagli, ci sono 2-3 scene in più divertentissime.Jean Louis Scipione ha scritto:
io l'ho visto svariate volte e mi fà sempre ridere
sottotitolate???Luke Skywalker ha scritto: Anche a me, è un film demenziale riuscitissimo. Genere molto difficile da fare contrariamente a quanto si pensi perchè si può facilmente sfociare nella pellicola di quarta serie. E' in arrivo il due, sempre coi fratelli Farrelly alla regia e il duo Carrey/Daniels. L'ho scritto varie volte sul topic del cinema. Ti consiglio anche di vedere la versione originale. Non so per quale motivo ma quella italiana ha subito dei tagli, ci sono 2-3 scene in più divertentissime.
non c'è bisogno della traduzione, sono dei pezzetti di scena che in Italia sono stati tagliati.cerbero ha scritto: sottotitolate???
Luke Skywalker ha scritto: non c'è bisogno della traduzione, sono dei pezzetti di scena che in Italia sono stati tagliati.
Sì, non c'è proprio il parlato. Non sono spezzoni lunghi. Mi piacerebbe farti un esempio ma non vorrei spoilerartelo.cerbero ha scritto:
fa ride comunque.....![]()
Luke Skywalker ha scritto: Sì, non c'è proprio il parlato. Non sono spezzoni lunghi. Mi piacerebbe farti un esempio ma non vorrei spoilerartelo.
oppure gli serve il classico disegnino .... pé capi!RomaTiAmo ha scritto:
Luke..è vecchio..usa termini più facili...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Bar Toletti ha scritto:strano, quando non sanno cosa scrivere su un giocatore seguito dalla roma infilarci un interessamento del totthenam ci sta sempre bene...
Parades buono...ma ho sentito che si era rotto...quanto tempo resterà fuori?V.G.42 ha scritto:Considerando che Burdisso verrà scambiato con Paredes, questo lo considero preso.