L'avevo detto io... cojone che non me gioco mai quello che dico...ErikASR ha scritto:Tifo BVB ma credo proprio che un altra finale il Bayern non la perderà....dico 2-1 per il Bayern

L'avevo detto io... cojone che non me gioco mai quello che dico...ErikASR ha scritto:Tifo BVB ma credo proprio che un altra finale il Bayern non la perderà....dico 2-1 per il Bayern
Zarathustra ha scritto:[youtube][/youtube]
il guardian, giustamente, da molto più peso alla parte "positiva" rispetto a quella "negativa" trattandosi, in fondo, di pochi tifosi che si fronteggiano.il_noumeno ha scritto:
da Guardian.co.uk
There were isolated street fights as up to 100,000 German fans took to the streets of London in anticipation of Saturday evening's Champions League final.
Supporters of Bayern Munich and Borussia Dortmund were drinking and partying throughout the city. Only some have tickets for the first all German final, which is taking place at Wembley.
While the vast majority of fans were behaving normally, the few outbreaks of violence were quickly dealt with by police – and equally quickly filmed and posted on YouTube.
At Wembley, hundreds of fans threw building supplies and projectiles at each other before smaller groups fought at close quarters. They were quickly separated by police.
There were other images of sporadic fighting, but few compared to the good-natured scenes taking place around all London landmarks.
MatteoAsroma90 ha scritto:coppa strameritata del bayern... per quello che ha fatto nel complesso del torneo.
porcaccia ha scritto:Siamo stati gentili a dare Robben in prestito al Bayern...
giocamo in casa noi vero?RomaTiAmo ha scritto:![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: giocamo in casa noi vero?
Aggiungi anche..shaka ha scritto: giocamo in casa noi vero?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Molto interessante.sardaccio ha scritto:Squadra per squadra, ecco la distribuzione dei premi Uefa per la Champions 2012-13.
https://twitter.com/MarcoIaria1/status/ ... 48/photo/1
Ottobre ha scritto: Molto interessante.
Questi numeri ci ricordano quanto sia importante partecipare alle coppe europee.
Si può trovare qualcosa di simile per la EL?
Altra domanda: [underline]come viene determinato l'importo del market pool? Grazie a questa voce la juve (44 mln) in totale ha preso più soldi di tutti... juve 65 mln totali, bayern 55 mln totali... è corretto?[/underline]