0a0paolo67 ha scritto:Scusate, qualche uomo di buona volonta' mi potrebbe dire quanto stiamo?...bastardi
[Amichevole] Roma - Bursaspor [21/07/13]
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Roma - Bursaspor [21/07/13]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Moderatore
- Reactions:
[Amichevole] Roma - Bursaspor [21/07/13]
0-0paolo67 ha scritto:Scusate, qualche uomo di buona volonta' mi potrebbe dire quanto stiamo?...bastardi
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Che palle sta pioggia.....ValeriONE ha scritto: prendi l'ombrello
πάντα ῥεῖ
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ah aggiungo una cosa: il Castan visto l'anno scorso per me il titolare nella difesa di una squadra di vertice italiana può farlo tranquillamente. Io ho giudicato solo quello che ho visto oggi: una pessima prestazione con tutte le scusanti del caso. Siamo a luglio...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto:Scusate, qualche uomo di buona volonta' mi potrebbe dire quanto stiamo?...bastardi
0 - 0
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:ah aggiungo una cosa: il Castan visto l'anno scorso per me il titolare nella difesa di una squadra di vertice italiana può farlo tranquillamente. Io ho giudicato solo quello che ho visto oggi: una pessima prestazione con tutte le scusanti del caso. Siamo a luglio...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè, miglior calciatore...non della miglior squadra però...Freedom ha scritto: bah per me Castan vale Ogbonna per dire...e sarebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A. Totti liì è stato il miglior calciatore della serie A.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dalle pagine che ho letto nell'intervallo dico solo una cosa, nn ve vedete le amichevoli e andate in giro che è meglio, se volete calcio champagne, tutti 15-0 avete sbagliato totalmente
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me no...il terzo puo farlo alla grandissima...cio significa che comunque si farà le sue 15-20 partite all'anno....quindi non stamo parlando di uno che butti nel cesso se lo tieni come terzo...il_noumeno ha scritto:ah aggiungo una cosa: il Castan visto l'anno scorso per me il titolare nella difesa di una squadra di vertice italiana può farlo tranquillamente. Io ho giudicato solo quello che ho visto oggi: una pessima prestazione con tutte le scusanti del caso. Siamo a luglio...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
no, Totti è stato il calciatore con la più alta media voto di tutta la serieA.Francesco ha scritto: vabbè, miglior calciatore...non della miglior squadra però...![]()
non è il suo ruolo, punto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dite il numero di skorupski? L'unica cosa che mi interessa di questa partita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma non è il suo ruolo...vabbè...postromantico ha scritto: no, Totti è stato il calciatore con la più alta media voto di tutta la serieA.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema non è dare giudizi dopo la prima amichevole ... A parte che questi ne hanno prese 4 da due squadre tedesche, il punto è che si vorrebbe (pretenderebbe) di vedere un atteggiamento dei singoli completamente diverso dopo la passata stagione e quello che sta ancora succedendo in questi giorni. E invece si osservano le stesse leggerezze, gli stessi approcci sbagliati ...
Garcia dovrà lavorare tanto, vedremo coi nuovi, ecc. ecc. ma 'sta squadra imho quest'anno dovrebbe avere gli occhi iniettati di sangue anche coi boscaioli del Trentino
Garcia dovrà lavorare tanto, vedremo coi nuovi, ecc. ecc. ma 'sta squadra imho quest'anno dovrebbe avere gli occhi iniettati di sangue anche coi boscaioli del Trentino
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
vabbè ma la posizione di Tottia sinistra è abbastanza finta perchè si accentra sempre e spesso arretra anche parecchio a prendersi il pallone... quindi è quasi sempre un 433 finto quando c'è lui...postromantico ha scritto: no, Totti è stato il calciatore con la più alta media voto di tutta la serieA.
Dimmi tu "bom"... cit.