Qualcuno che mi aiuta o in alternativa mi dice che sono inceppato?NuniShinoda ha scritto:

Qualcuno che mi aiuta o in alternativa mi dice che sono inceppato?NuniShinoda ha scritto:
ma dici alla membership?NuniShinoda ha scritto: Qualcuno che mi aiuta o in alternativa mi dice che sono inceppato?
Anche io ci ho rinunciato tempo fa.Francesco ha scritto: ma dici alla membership?
KingNothing ha scritto: Anche io ci ho rinunciato tempo fa.
cioè risulto iscritto (a quella base) ma non riesco a entrare e nemmeno a iscrivermi con un altro indirizzo.
non ho capito un caspio...NuniShinoda ha scritto:Io avevo un'accaunt con una vecchia email su cui arrivava la newsletter (Infatti pensavo che non mi fosse arrivata la mail sullo stadio ma per fortuna entrando casualmente nella vecchia mail ho scoperto di averla ricevuta e ho fatto anche io il questionario. )
Ora voglio creare un nuovo accaunt,con newsletter annessa, con una nuova mail, ma non ci riesco. Clicco su iscriviti, mi si apre la pagina con i vari tipi di iscrizione (Gatuita, argento, oro ecc.) e con scritto "ISCRIVITI" sotto goni "proposta". Io, interessato all'iscrizione gratuita, clicco su ISCRIVIT sotto la membership bronzo e mi indirizza ad un'altra pagina identica ma in inglese. Clicco ISCRIVITI ed ancora la stessa cosa, insomma è impossibile iscriversi! Dove sbaglio? Eppure non sono proprio un novelino al pc.
In sintesi, voglio creare un nuovo accaunt con una nuova mail, perchè la mail vecchia non la uso più, ma non ci riescoFrancesco ha scritto: non ho capito un caspio...![]()
prova con la stessa mail...comunque mi sembra che dal 1 agosto puoi riscriverti con la mail vecchia, cioè quella che hai utilizzato l'anno scorso...
penso una settimana prima dell'esordio..NuniShinoda ha scritto:Quand'è che si puo iniziare a formare la squadra sul fantacalcio del sito dell'AS ROMA?
Gia che hanno tolto la foto di Taddei mi pare un enorme passo avanti fatto dalla societàValeriONE ha scritto:secondo il sito della Roma questa è la rosa della squadra![]()
http://www.asroma.it/it/team/index.html
comunque scherzi a parte ultimamente vedo un po' di lentezza nell'aggiornamento delle varie parti del sito che di base è buono, ben fatto, però nell'aggiornamento di alcune cose sono lenti secondo meScarface ha scritto: Gia che hanno tolto la foto di Taddei mi pare un enorme passo avanti fatto dalla società