Centrocampista

Calciomercato e notizie
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo, chi prendereste?

Messaggio da sardaccio »

Jack l'Irlandese ha scritto: io dico:

scambio a paro

Osvaldo nelle squadre che offono di piu` non ti ci va, all'Inter si

lo fai?
no,lo tengo,forse prima di strootman l'avrei fatto.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

se de rossi rimane semo pure troppi
Non può piovere per sempre... forse
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Jack l'Irlandese ha scritto: io dico:

scambio a paro

Osvaldo nelle squadre che offono di piu` non ti ci va, all'Inter si

lo fai?
a malincuore, ma sì
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ergu
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ergu »

Guarin è un altro che difende con svogliatezza, non ci serve.
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

shaka ha scritto: a malincuore, ma sì
Io non ci faccio...Guarin è un grande giocatore ma non è quello che serve alla Roma adesso
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

dudley ha scritto: Io non ci faccio...Guarin è un grande giocatore ma non è quello che serve alla Roma adesso
perchè no?il terzo centrocampista manca...se de rossi rimane, con strootman e guarin è un gran centrocampo ed equilibrato...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

shaka ha scritto: perchè no?il terzo centrocampista manca...se de rossi rimane, con strootman e guarin è un gran centrocampo ed equilibrato...
Ho capito e poi a sinistra chi ci metti?
Gervinho?

Io parto dal presupposto che Osvaldo è una pedina di scambio per prendere un esterno forte, se me lo gioco per Guarin faccio un gran centrocampo ma poi sono scoperto in attacco, il terzo slot della mediana lo posso coprire con Florenzi o Bradley

Se poi ci sono 15-20ml per prendere l'attaccante allora è diverso
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

dudley ha scritto: Ho capito e poi a sinistra chi ci metti?
Gervinho?

Io parto dal presupposto che Osvaldo è una pedina di scambio per prendere un esterno forte, se me lo gioco per Guarin faccio un gran centrocampo ma poi sono scoperto in attacco, il terzo slot della mediana lo posso coprire con Florenzi o Bradley

Se poi ci sono 15-20ml per prendere l'attaccante allora è diverso
florenzi e bradley mi piacciono tutti e 2 ma non possono avere lo stesso impatto di guarin...comunque spero che non ci siano solo 3 milioni di deficit attuale per fare mercato...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Centrocampo, chi prendereste?

Messaggio da skotos »

Guarin non difende, non va bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

shaka ha scritto: florenzi e bradley mi piacciono tutti e 2 ma non possono avere lo stesso impatto di guarin...comunque spero che non ci siano solo 3 milioni di deficit attuale per fare mercato...
Ma non ce l'hanno sicuramente lo stesso impatto di Guarin...si tratta di fare una scelta e di trovare l'equilibrio migliore, io preferisco Florenzi a centrocampo e uno forte da 15-20ml sull'esterno che Guarin in mediana e Gervinho in attacco
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

dudley ha scritto: Ma non ce l'hanno sicuramente lo stesso impatto di Guarin...si tratta di fare una scelta e di trovare l'equilibrio migliore, io preferisco Florenzi a centrocampo e uno forte da 15-20ml sull'esterno che Guarin in mediana e Gervinho in attacco
ah ok, questo è un altro discorso...sono punti di vista...io sono convinto del contrario,per esempio...che a sinistra mi adatto anche con florenzi, o totti, o questo gonzalo bueno ma preferisco avere 3 bestie a centrocampo, juventus docet...
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

shaka ha scritto: ah ok, questo è un altro discorso...sono punti di vista...io sono convinto del contrario,per esempio...che a sinistra mi adatto anche con florenzi, o totti, o questo gonzalo bueno ma preferisco avere 3 bestie a centrocampo, juventus docet...
Si si...sono punti di vista differenti, per me Florenzi esterno alto è sprecato, senza contare che perdi un bomber come Osvaldo e non hai una alternativa di pari efficacia sottoporta, ti rimane Destro che ad oggi purtroppo non si sa come sta
Vediamo che succede...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Er Fomento ha scritto: Io a malincuore lo farei... Avresti sistemato una squadra, tanto loro non sono rivali nostri stanno con le pezze ar cuBo! :flag1: da un punto di vista strutturale fai Pjanic dietro a Strootman e Guarin poi dopo se divertimo.....
uhm...non cannano il secondo anno di fila...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Francesco ha scritto:Io continuo a pensare che Verratti sia l'ideale...chissà se vista l'operazione Marcos non ci sia un occhio di riguardo verso di noi qualora lo mettessero sul mercato e noi fossimo interessati...
Molto d'accordo. Ci manca un costruttore di gioco sia col 4-3-3, sia, a maggior ragione, col 4-2-3-1.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Vecchio Drago ha scritto: Molto d'accordo. Ci manca un costruttore di gioco sia col 4-3-3, sia, a maggior ragione, col 4-2-3-1.
Strootman che t'ha fatto???
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi