"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
zele7 ha scritto:
Diverso il ruolo ed un paio di categorie di differenza
Caprari non è accio
caprari e' inferiore a cerci che abbiamo mandato via xke' abbiamo sempre detto e pensato che non potesse mai fa er titolare alla roma......caprari puo' fare una buona serie b
maxultras76 ha scritto:
caprari e' inferiore a cerci che abbiamo mandato via xke' abbiamo sempre detto e pensato che non potesse mai fa er titolare alla roma......caprari puo' fare una buona serie b
A me cerci piaceva molto.. A Caprari manca la struttura fisica di cerci.. Io lo proverei qui a Roma senza fargli perdere un altro anno in giro
uale sarà il futuro di Gianluca Caprari? C'è la possibilità che rimanga alla Roma in questa stagione? "Gianluca rimarrà alla Roma. Tale decisione è stata presa di comune accordo tra noi e la società. Abbiamo deciso di rifiutare le offerte e i corteggiamenti dell'intera Serie B ma anche di due club di Serie A pur di rimanere in un grande club come la Roma. Gianluca è determinato a lavorare sodo quotidianamente per provare a ritagliarsi uno spazio in questa grande squadra".
Una scelta molto coraggiosa per un classe '93. "Sicuramente! Ma voglio spendere due parole di elogio nei confronti di Gianluca che, nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere grande carattere ma soprattutto fiducia in se stesso e nei proprio mezzi, cose che troppo spesso, per diverse ragioni, mancano ai giovani calciatori italiani".
"Abbiamo deciso di rifiutare le offerte e i corteggiamenti dell'intera Serie B ma anche di due club di Serie A pur di rimanere in un grande club come la Roma. "
che cu*o!!!
ovviamente l'hanno tenuto perché lì davanti non sembra esserci l'intenzione di prendere qualcuno quindi rimane a fare numero e giocarsela quando possibile.
con tutto il rispetto x Caprari questa cosa è un pò triste per la Roma.