marcos ha scritto:
aspri io vorrei capire che cosa si gesticola sempre, vi giuro io sarò caca ca##i ma ste conferenze stampa di quest'anno non sono accattivanti per niente.
ma perché le conferenze stampa dovrebbero essere accattivanti..?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
marcos ha scritto:il prossimo anno sarebbe interessante che un paio di noi del forum andassero su e riportassero le notizie, sarebbe simpatico, l'ho buttata li.
se me date 1000 euro + vitto e alloggio ce vado io...
Elisa ha scritto:Non so dove, avevo sentito che sarebbe stato inserita la scritta ASR nel retro della maglia
comunque sono i loghi nuovi...perché mai avrebbero dovuto mettere i loghi vecchi?...due loghi diversi sulla stessa maglia mi sembrerebbe na cosa altamente improbabile..
Francesco ha scritto:
comunque sono i loghi nuovi...perché mai avrebbero dovuto mettere i loghi vecchi?...due loghi diversi sulla stessa maglia mi sembrerebbe na cosa altamente improbabile..
Oltre che inguardabile.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."