José Ángel Valdés

Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jose Angel

Messaggio da LazioEqualShit »

il_noumeno ha scritto:sardaccio, io non ho mai visto un terzino perdere metri ad un attaccante avversario (che non fosse il Ronaldo dei tempi belli) con la palla tra i piedi. Non riusciva a stare dietro a gente come Ribeiro e Caracciolo. Se ad un terzino manca la corsa e non riesce a reggere il ritmo del resto del gruppo quando si tratta di fare qualche ripetuta, a me sembra decisamente grave.
Che abbia fallito non è un'opinione, ma un dato di fatto. Che in un anno, caso più unico che raro, ancora non abbia imparato ad esprimersi in italiano è un altro segnale. In più va anche dicendo in giro che la sua stagione è stata buona. I suoi standard (e il suo atteggiamento) sono proprio inconciliabili con la mia visione del calcio. Voglio vedere gente come Borini nella Roma, non uno che si sente soddisfatto del suo rendimento dopo essersi reso ridicolo per una stagione intera...
quoto e sottoscrivo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:sardaccio, io non ho mai visto un terzino perdere metri ad un attaccante avversario (che non fosse il Ronaldo dei tempi belli) con la palla tra i piedi. Non riusciva a stare dietro a gente come Ribeiro e Caracciolo. Se ad un terzino manca la corsa e non riesce a reggere il ritmo del resto del gruppo quando si tratta di fare qualche ripetuta, a me sembra decisamente grave.
Che abbia fallito non è un'opinione, ma un dato di fatto. Che in un anno, caso più unico che raro, ancora non abbia imparato ad esprimersi in italiano è un altro segnale. In più va anche dicendo in giro che la sua stagione è stata buona. I suoi standard (e il suo atteggiamento) sono proprio inconciliabili con la mia visione del calcio. Voglio vedere gente come Borini nella Roma, non uno che si sente soddisfatto del suo rendimento dopo essersi reso ridicolo per una stagione intera...
ha bisogno di abituarsi e allenarsi in italia,ho visto anche rosi parecchie volte perdersi l'avversario in velocita' correndo male ,eppure e' uno dei migliori in questi allenamenti nelle ripetute(angel cmq lo vedo piu da scatto che da allungo quindi dovrebbe essere sempre concentrato al 100 per anticipare nei primi metri ),secondo me va addestrato prima di tutto mentalmente(e' palese che ad oggi la minima pressione lo ha schiacciato)poi fisicamente,che non si esprima ancora in italiano non la vedo come una colpa,ognuno ha i suoi tempi in queste cose ,conta poco ,imparera',cmq contestavo principalmente il discorso riguardo la svogliatezza,non credo non abbia voglia,da' quello che puo' provando a migliorarsi,tecnicamente per me e' ottimo,se poi non riesce a migliorare la condizione fisica e mentale tanti saluti.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

io spero veramente che cristian abbia ragione...con i piedi che ha potrebbe diventare un ottimo terzino in teoria...se cristian lo reputa ancora interessante avrà visto qualcosa ed io mi fido di lui
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto:io spero veramente che cristian abbia ragione...con i piedi che ha potrebbe diventare un ottimo terzino in teoria...se cristian lo reputa ancora interessante avrà visto qualcosa ed io mi fido di lui
vedo un ragazzo con ottime qualita' tecniche ,potenzialmente anche fisiche sopratutto nel breve,forse perche' abituato ad allenarsi solo in quello (per questo ho fatto l'esempio di rosi che gli da una pista nelle ripetute ma in campionato lo scorso annno come rincorsa dell'avversario ha fatto lo stesso errore parecchie volte,correre malissimo),e' evidente pero' che non ha i tempi di lamela per esempio,o di bojan o di borini o di pjanic,avverte piu' la pressione,per questo motivo mi sento di non giudicarlo definitivamente dopo il primo anno,cmq grazie per la fiducia manuel,troppo buono.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sta ancora a brunico?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilmauro ha scritto:sta ancora a brunico?

si sembra che uno dei magazzinieri s è ammalato!
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
si sembra che uno dei magazzinieri s è ammalato!
ma ne sarà capace? troppe responsabilità
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

pare che l'espanyol lo vuole in prestito
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Francescoasr81 ha scritto:pare che l'espanyol lo vuole in prestito
speramo asd
Non può piovere per sempre... forse
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ilmauro ha scritto: ma ne sarà capace? troppe responsabilità

sembra che sia lento pure a posizionare i birilli!
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sardaccio ha scritto:
vedo un ragazzo con ottime qualita' tecniche ,potenzialmente anche fisiche sopratutto nel breve,forse perche' abituato ad allenarsi solo in quello (per questo ho fatto l'esempio di rosi che gli da una pista nelle ripetute ma in campionato lo scorso annno come rincorsa dell'avversario ha fatto lo stesso errore parecchie volte,correre malissimo),e' evidente pero' che non ha i tempi di lamela per esempio,o di bojan o di borini o di pjanic,avverte piu' la pressione,per questo motivo mi sento di non giudicarlo definitivamente dopo il primo anno,cmq grazie per la fiducia manuel,troppo buono.
le qualità tecniche ottime dove l' hai viste? sembra avere un discreto tocco poi che cosa altro ti fa dire questo?
è svogliato e non vuole neanche provare a rimediare alla stagione di sterco che ha fatto.. per me DEVE essere sostituito.. co quella faccia poi..
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ilmauro ha scritto: le qualità tecniche ottime dove l' hai viste? sembra avere un discreto tocco poi che cosa altro ti fa dire questo?
è svogliato e non vuole neanche provare a rimediare alla stagione di sterco che ha fatto.. per me DEVE essere sostituito.. co quella faccia poi..
beh ha un ottimo appoggio, non te lo ricordi alla prima di campionato che assist ha fatto a daniele conti?
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
beh ha un ottimo appoggio, non te lo ricordi alla prima di campionato che assist ha fatto a daniele conti?
è bravo pure ad appoggiasse al palo quando non je la fa più
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ilmauro ha scritto: è bravo pure ad appoggiasse al palo quando non je la fa più
piano, ricordati che era il pupillo del vate asturiano!
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto: piano, ricordati che era il pupillo del vate asturiano!
del water australopiteco
Rispondi