Fra i nomi accostati alla Roma in queste ore ce n’è uno «clamoroso»: Karim Benzema è in uscita dal Real Madrid se, come sembra, arriveranno Ibrahimovic e Suarez alla corte di Ancelotti. L’operazione è di quelle praticamente impossibili: il franco-algerino guadagna 4 milioni più bonus e ne costa almeno 30. Il prestito oneroso sarebbe l’unica strada percorribile. E Garcia dovrebbe occuparsi di convincere Benzema a lasciare il club più prestigioso del mondo per una squadra che non gioca neppure l’Europa League.
Mardavikia ha scritto:Perchè Benzema alla Roma
Primo vero Top Player portato dagli Americani
Ancellotti potrebbe non considerarlo molto
Ancellotti ha una passione per DDR
Con uno scambio più conguaglio sarebbe un'operazione onerosa ma fattibile
Con il liberarsi dello stipendio di DDR lo rigiri direttamente al giocatore che a quel punto fa meno caso alla CL
Perchè con lui in squadra la C.L. la prendi l'anno successivo con la pipa in bocca
Perchè se siamo riusciti a far finire le magliette di Maicon con Benzema famo schioppà la fabbrica
Perchè fai il pieno con gli abbonamenti
Perchè te lo sgrulli in faccia a tutta la serie A e a tutta la stampa prezzolata (cosa che ti fa prendere maggiore credibilità)
Perchè voglio vedere Cerbero allo stadio che sventola il finto sceicco
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
dai regà.. non giocamo...
co Benzema io pio a pizze er drago peggio di Valerione e Matteo messi insieme...!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
ValeriONE ha scritto:No vabbè regà Post in PM mi ha mandato un messaggio con scritto: "se davvero prendiamo Benzema lo prendo a pizze io il drago tuo"
vi prego prendiamolo.. è tutta la vita che sogno che me lo prenda a pizze...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista