Christian Dannemann Eriksen

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Dannemann Eriksen

Messaggio da ds_marco »

promark ha scritto:Su panorama ( :ssss: ) dicono che ha un accordo col Milan che può prenderlo solo se vende Boateng. Però ripeto, su panorama :ssss:

come si dice .....

Panorama demmerda ......

Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

io ragionero' da uomo della pietra ma secondo me se fosse forte non starebbe sul mercato a soli 7 milioni di euro con nessuno che se lo prende.
se fosse forte qualcuno a questa cifra ridicola se lo sarebbe comprato.
evidentemente ci sn molti dubbi sulla riuscita di questo giocatore.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

stefano73 ha scritto:io ragionero' da uomo della pietra ma secondo me se fosse forte non starebbe sul mercato a soli 7 milioni di euro con nessuno che se lo prende.
se fosse forte qualcuno a questa cifra ridicola se lo sarebbe comprato.
evidentemente ci sn molti dubbi sulla riuscita di questo giocatore.
chi dice sta cosa? non ho sentito da nessuno dell'ajax dire che sta sul mercato a 7 milioni...il contratto scade tra un anno, è normale che il prezzo cali...
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Francesco ha scritto: chi dice sta cosa? non ho sentito da nessuno dell'ajax che sta sul mercato a 7 milioni...
se tutti parlano di quelle cifre una verita' ci sara'. non saranno 7 , saranno 10.
ma di piu' nn credo!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

stefano73 ha scritto: se tutti parlano di quelle cifre una verita' ci sara'. non saranno 7 , saranno 10.
ma di piu' nn credo!
tra 7 e 10 ce sta na bella differenza... asd io credo che il contratto in scadenza e la volontà del giocatore che si puo impuntare ad andare via a zero puo fare la differenza in questo caso...se trovi l'accordo col giocatore per un prezzo abbastanza modesto puoi prenderlo...non sarò di certo peggio dei vari pjanic, caprari, marquinho e florenzi.... ;)
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Francesco ha scritto: tra 7 e 10 ce sta na bella differenza... asd io credo che il contratto in scadenza e la volontà del giocatore che si puo impuntare ad andare via a zero puo fare la differenza in questo caso...se trovi l'accordo col giocatore per un prezzo abbastanza modesto puoi prenderlo...non sarò di certo peggio dei vari pjanic, caprari, marquinho e florenzi.... ;)
se mi dici che viene a sostituire Pjanic io lo prendo subito. tanto peggio nun po' esse!!
ma mi sembra cmq strano che un grande club non approfitti questo anno per strapparlo alla concorrenza. e per intenderci non considero il Liverpool un grande club
mi ricorda tanto quei giocatori tanto pubblicizzati dagli addetti ai lavori e non che poi alla fine non hanno fatto niente.
tra gli altri : Afellay, Pjanic,Odemwingie e compagnia bella
Ultima modifica di stefano73 il gio 18 lug 2013, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

stefano73 ha scritto: se mi dici che viene a sostituire Pjanic io lo prendo subito. tanto peggio nun po' esse!!
ma mi sembra cmq strano che un grande club non approfitti questo anno per strapparlo alla concorrenza. e per intenderci non considero il Liverpool un grande club
tel'ho detto...la differenza la puo fare la volontà del calciatore...se per grandi squadre intendi il real, barça, city, united e bayern sono gia stra coperti e pieni in quei ruoli...più che altro dovremmo approfittarne noi...
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

sara' ma non sono per niente d'accordo. ma sono punti di vista poi magari e' un fenomeno
mi ricorda tanto quei giocatori tanto pubblicizzati dagli addetti ai lavori e non che poi alla fine non hanno fatto niente.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

stefano73 ha scritto:sara' ma non sono per niente d'accordo. ma sono punti di vista poi magari e' un fenomeno
eriksen è un trascinatore gia ora e fa il titolare nell'ajax gia da 3 anni..non è la bella promessa che gioca a sprazzi...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

stefano73 ha scritto:sara' ma non sono per niente d'accordo. ma sono punti di vista poi magari e' un fenomeno
Concordo al 110%!!!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Simius ha scritto:Eriksen va provato nel campionato italiano... a me qualche dubbio lo lascia. In nazionale è un fantasma e durante l'anno lo abbiamo potuto vedere solo contro le ridicole difese olandesi. Certo, ha comunque giocato la Champions, ma non va pompato troppo. Ad esempio Strootman la differenza la fa sia in nazionale che nel suo club e quindi su di lui sto tranquillissimo... ma Eriksen un po ho paura che fallisca. Soprattutto perché leggo di gente che dice "Eriksen è il calcio" e che lo metterebbe in un ruolo non suo perché su YouTube fa i giochetti fighi contro difensori del calibro di Wormgoor e Beugelsdijk.
se fai sto discorso no prenderemo nessuno....non siamo il barça che compra giocatori fatti...è questo il livello di giocatori che possiamo e dobbiamo comprare...capisco le perplessitò, ma queste c'erano anche con MARCOS, lamela, Osvaldo, pjanic, castan, torosidis...insomma più di mezza squadra...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Simius ha scritto:
Io infatti Eriksen lo voglio da un sacco di tempo, ma non voglio sprecarlo in un ruolo dove un esterno di ruolo farebbe molto meglio. Certo che se vendessimo De Rossi io lo prenderei subito e farei un centrocampo Eriksen-Strootman-Pjanic. Tutti e tre sono tecnici e sanno impostare il gioco. Strootman ha un gran fisico, Eriksen è veloce ed ha dei colpi formidabili e Pjanic ha un tiro incredibile e batte le punizioni.
Riassumendo io Eriksen lo voglio quanto voi... semplicemente temo che si stiano sopravvalutando troppo alcune sue caratteristiche come la duttilità.

e poi chi corre appresso agli avversari per riprendere il pallone? topo gigio?? se vuoi pjanic ed eriksen a centro campo, non puoi giocare con il 4/3/3
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

MarcoDaLatina ha scritto: Se fosse l'unica condizione per averlo, venderesti Pijanic per prendere lui Cè?
si....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

cerbero ha scritto: si....
ammetti.. quanto c'hai messo a rispondere?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto:Se viene Eriksen, orgia all'aeroporto... :tussnz: :tussnz: :tussnz:

Immagine
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi