promark ha scritto:Su panorama () dicono che ha un accordo col Milan che può prenderlo solo se vende Boateng. Però ripeto, su panorama
come si dice .....
Panorama demmerda ......

promark ha scritto:Su panorama () dicono che ha un accordo col Milan che può prenderlo solo se vende Boateng. Però ripeto, su panorama
chi dice sta cosa? non ho sentito da nessuno dell'ajax dire che sta sul mercato a 7 milioni...il contratto scade tra un anno, è normale che il prezzo cali...stefano73 ha scritto:io ragionero' da uomo della pietra ma secondo me se fosse forte non starebbe sul mercato a soli 7 milioni di euro con nessuno che se lo prende.
se fosse forte qualcuno a questa cifra ridicola se lo sarebbe comprato.
evidentemente ci sn molti dubbi sulla riuscita di questo giocatore.
se tutti parlano di quelle cifre una verita' ci sara'. non saranno 7 , saranno 10.Francesco ha scritto: chi dice sta cosa? non ho sentito da nessuno dell'ajax che sta sul mercato a 7 milioni...
tra 7 e 10 ce sta na bella differenza...stefano73 ha scritto: se tutti parlano di quelle cifre una verita' ci sara'. non saranno 7 , saranno 10.
ma di piu' nn credo!
se mi dici che viene a sostituire Pjanic io lo prendo subito. tanto peggio nun po' esse!!Francesco ha scritto: tra 7 e 10 ce sta na bella differenza...io credo che il contratto in scadenza e la volontà del giocatore che si puo impuntare ad andare via a zero puo fare la differenza in questo caso...se trovi l'accordo col giocatore per un prezzo abbastanza modesto puoi prenderlo...non sarò di certo peggio dei vari pjanic, caprari, marquinho e florenzi....
tel'ho detto...la differenza la puo fare la volontà del calciatore...se per grandi squadre intendi il real, barça, city, united e bayern sono gia stra coperti e pieni in quei ruoli...più che altro dovremmo approfittarne noi...stefano73 ha scritto: se mi dici che viene a sostituire Pjanic io lo prendo subito. tanto peggio nun po' esse!!
ma mi sembra cmq strano che un grande club non approfitti questo anno per strapparlo alla concorrenza. e per intenderci non considero il Liverpool un grande club
eriksen è un trascinatore gia ora e fa il titolare nell'ajax gia da 3 anni..non è la bella promessa che gioca a sprazzi...stefano73 ha scritto:sara' ma non sono per niente d'accordo. ma sono punti di vista poi magari e' un fenomeno
mi ricorda tanto quei giocatori tanto pubblicizzati dagli addetti ai lavori e non che poi alla fine non hanno fatto niente.
tra gli altri : Afellay, Pjanic,Odemwingie e compagnia bella
Concordo al 110%!!!stefano73 ha scritto:sara' ma non sono per niente d'accordo. ma sono punti di vista poi magari e' un fenomeno
mi ricorda tanto quei giocatori tanto pubblicizzati dagli addetti ai lavori e non che poi alla fine non hanno fatto niente.
tra gli altri : Afellay, Pjanic,Odemwingie e compagnia bella
se fai sto discorso no prenderemo nessuno....non siamo il barça che compra giocatori fatti...è questo il livello di giocatori che possiamo e dobbiamo comprare...capisco le perplessitò, ma queste c'erano anche con MARCOS, lamela, Osvaldo, pjanic, castan, torosidis...insomma più di mezza squadra...Simius ha scritto:Eriksen va provato nel campionato italiano... a me qualche dubbio lo lascia. In nazionale è un fantasma e durante l'anno lo abbiamo potuto vedere solo contro le ridicole difese olandesi. Certo, ha comunque giocato la Champions, ma non va pompato troppo. Ad esempio Strootman la differenza la fa sia in nazionale che nel suo club e quindi su di lui sto tranquillissimo... ma Eriksen un po ho paura che fallisca. Soprattutto perché leggo di gente che dice "Eriksen è il calcio" e che lo metterebbe in un ruolo non suo perché su YouTube fa i giochetti fighi contro difensori del calibro di Wormgoor e Beugelsdijk.
Simius ha scritto:
Io infatti Eriksen lo voglio da un sacco di tempo, ma non voglio sprecarlo in un ruolo dove un esterno di ruolo farebbe molto meglio. Certo che se vendessimo De Rossi io lo prenderei subito e farei un centrocampo Eriksen-Strootman-Pjanic. Tutti e tre sono tecnici e sanno impostare il gioco. Strootman ha un gran fisico, Eriksen è veloce ed ha dei colpi formidabili e Pjanic ha un tiro incredibile e batte le punizioni.
Riassumendo io Eriksen lo voglio quanto voi... semplicemente temo che si stiano sopravvalutando troppo alcune sue caratteristiche come la duttilità.
si....MarcoDaLatina ha scritto: Se fosse l'unica condizione per averlo, venderesti Pijanic per prendere lui Cè?
ammetti.. quanto c'hai messo a rispondere?cerbero ha scritto: si....
Francesco ha scritto:Se viene Eriksen, orgia all'aeroporto...![]()
![]()