giùlemanidamarra ha scritto:Quanto scommettete che se prendiamo Bonaventura, parte il Tam-Tam "cessione Pjanic"?
Mi sfugge la connesione...
giùlemanidamarra ha scritto:Quanto scommettete che se prendiamo Bonaventura, parte il Tam-Tam "cessione Pjanic"?
Parlane con i giornalisti...il_noumeno ha scritto:
Mi sfugge la connesione...
Eh, beh Osvaldo e Destro sono due prime unte, DDR e Bradley due mediani; Pjanic e Bonaventura non mi sembrano giocatori con lo stesso ruolo. O sbaglio?giùlemanidamarra ha scritto: Parlane con i giornalisti...
Come quando hai preso Destro e dovevi cedere Osvaldo.
Oppure hai preso Bradley perchè De Rossi va al city...
Sono comunque centrocampisti offensivi...il_noumeno ha scritto: Eh, beh Osvaldo e Destro sono due prime unte, DDR e Bradley due mediani; Pjanic e Bonaventura non mi sembrano giocatori con lo stesso ruolo. O sbaglio?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
24 anni ad agosto.porcaccia ha scritto:Buonissimo giocatore, da testare ad alti livelli ma è molto giovane.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
fatemi 'sto regalo, daiBlandols ha scritto:Up per Santiago.
Eh, si, certe cose solo dentro al raccordo succedono...
in riferimento al post di blandolscerbero ha scritto:
ormai giusto quello je rimasto...
peccato una delle migliore tifoserie italiane fino agli anni 90...
ma questo a te immagino interessi poco o nulla....perche' dici down....??
Blandols ha scritto:Up per Santiago.