Blandols ha scritto:
Blandols scusa chi l'ha fatta sta foto??
Blandols ha scritto:
che con lui e' dolce dolceFrancesco ha scritto: che vuol dire, "modi rudi ma non con tutti"...
Sta su Vocegiallorossa.DavideASR91 ha scritto:
Blandols scusa chi l'ha fatta sta foto??
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
però aspetta...è stato praticamente fermo un mese per l'operazione al ginocchio..quindi credo che l'infortunio sia imparagonabile a quello di dodò..dudley ha scritto: Bisogna vedere quanto sono indicative...credo le abbiano fatte pure a Dodo
Per me è un grosso rischio, se tengono Torosidis ci puo anche stare visto che comunque sei coperto, se invece vendono il greco...
Bah, tanto ormai sta qui per cui spero sia tutto ok e che smentisca tutti gli scettici...me in primis
Grazie grazie ho vistoSta su Vocegiallorossa.
i brasiliani bevono quasi tutti come spugne, c'è poco da fareIulius ha scritto: Speriamo soprattutto che faccia il professionista e la vita da atleta.
Spero che siano leggende metropolitane quelle che girano su di lui ... lo spero ... ma temo.
Detto questo: DAJE MAICON!
Beh ma lo devono tenere per forza...la strategia quale sarebbe nel caso?Music-Ale ha scritto: Io lo terrei il Toro!
scusa Bale te la ripeto...tu auspicavi uno Jung...c'è la possibilità, visto che si è preso maicon a zero a destra, di spendere quei 6-7mln per uno a sinistra?baleymar ha scritto: i brasiliani bevono quasi tutti come spugne, c'è poco da faredi quello me ne frego, lo faceva pure l'anno del triplete...io spero abbia superato gli infortuni perchè le motivazioni dovrebbe averle...
pero' non avrei investito in lui...a me piaceva l'idea di costruire con un giovane...ma mi rendo conto che il prossimo anno non puoi sbagliare....spero abbiano ragione loro con questa scelta
Music-Ale ha scritto: Chi è costui?
Non paragonavo l'entità dei 2 infortuni, facevo un discorso sulle visite mediche che pure con le risonanze non ti garantiscono piu di tanto...la risonanza non ti dice se il giocatore è recuparto ad alti livelli, ti dice se è rotto o noManoloAsr ha scritto: però aspetta...è stato praticamente fermo un mese per l'operazione al ginocchio..quindi credo che l'infortunio sia imparagonabile a quello di dodò..
ma si l'entita dell'infortunio? menisco..legamento..che s'è rotto?
finchè ci sono balzaretti e dodo' non credo proprioFrancesco ha scritto: scusa Bale te la ripeto...tu auspicavi uno Jung...c'è la possibilità, visto che si è preso maicon a zero a destra, di spendere quei 6-7mln per uno a sinistra?
lo facessero andà a giocà in prestito con Romagnoli in qualche squadra di B Dodò...è troppo troppo acerbo...deve imparare ancora molto...troppo...il terzino in italia è diverso dal Brasile o dalla Spagna e anche dalla stessa Inghilterra...baleymar ha scritto: finchè ci sono balzaretti e dodo' non credo proprio
e cmq maicon costa,non di cartellino ma parecchio di ingaggio