preghiamoLuz Lupe ha scritto:Altro colpo in entrata per la Roma. In attesa di definire le situazioni Strootman e De Sanctis, per i quali mancano solo i dettagli che verranno risolti nelle prossime ore, la società giallorossa ha messo a segno un altro acquisto, vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Maicon, ex terzino dell’Inter. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi. L’accordo, come ci riferiscono Matteo Barzaghi e Mario Giunta, è stato raggiunto e domani il brasiliano è atteso a Roma. Un trasferimento a titolo definitivo. E un altro acquisto per la Roma.
(gianlucadimarzio.com)
Maicon Douglas Sisenando
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maicon
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Maicon Douglas Sisenando
Se é definitivo vuol dire che ha pagato una buonuscita e mo si abbassa l'ingaggiopostromantico ha scritto:se è definitivo come fa il City a partecipare all'ingaggio?
Ps: io sposterei dopo l'ufficialitá
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sapremo mai che ingaggio prende, se non sbaglio la Roma non pubblica più queste informazioni.
Qualcosa trapelerà comunque, almeno la durata del contratto la sapremo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
che ne pensi Anto..?antoniocs ha scritto: Se é definitivo vuol dire che ha pagato una buonuscita e mo si abbassa l'ingaggio
Ps: io sposterei dopo l'ufficialitá
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
penso intorno ai 2...il city gli avrà dato altri 2...oswald ha scritto:Non sapremo mai che ingaggio prende, se non sbaglio la Roma non pubblica più queste informazioni.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque che amarezza. E' un giocatore che avrei sognato di veder giocare con la maglia della Roma fino a qualche anno fa, adesso ho la sgradevole sensazione che vedremo un pallido ricordo di quel campione. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dai...ottimismo...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se resta torosidis é un'operazione che condivido, se ci accoppiano wallace é l'ennesima fenomenata. Io lo metterei anche con la panza solo a tirare gli angolipostromantico ha scritto: che ne pensi Anto..?
Ultima modifica di antoniocs il dom 14 lug 2013, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alessandro Paglia @PagliaAle 2m
Domani mattina alle 7 #maicon a fiumicino. Pomeriggio a Riscone. Dovrebbe........ #asroma #riscone2013
Domani mattina alle 7 #maicon a fiumicino. Pomeriggio a Riscone. Dovrebbe........ #asroma #riscone2013
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
de sanctis-maicon
dopo 3 anni senza portiere e terzini
da sabatini mi aspettavo più fantasia
vabbe'... fisico fracico e alcol lover... Resusciterà?
dopo 3 anni senza portiere e terzini
da sabatini mi aspettavo più fantasia
vabbe'... fisico fracico e alcol lover... Resusciterà?
-
- Moderatore
- Reactions:
Ma queste voci sull'alcolismo su cosa si basano?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ammazza però. Diamogli un pò di fiducia... mica stiamo parlando di Adriano ...oswald ha scritto:Comunque che amarezza. E' un giocatore che avrei sognato di veder giocare con la maglia della Roma fino a qualche anno fa, adesso ho la sgradevole sensazione che vedremo un pallido ricordo di quel campione.
Oh ci scommetto le palle che se fosse andato alla Fiorentina stavamo qui a parlare di "occasione mancata" e di Fiorentina-rafforzata-ammazza-quanto-è-forte-Pradè
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Io sono molto scettico sono sincero, al di la dei problemi extra campo per me non è piu un giocatore integro...mi auguro non parta Torosidis
Spero naturalmente di essere smentito
Spero naturalmente di essere smentito
-
- Moderatore
- Reactions:
Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 23s
Maicon atterra domani alle 7 a Fiumicino, volo da Pretoria. Visite e Riscone. #asr #asRoma
Maicon atterra domani alle 7 a Fiumicino, volo da Pretoria. Visite e Riscone. #asr #asRoma
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
daje!Blandols ha scritto:Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 23s
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)