A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: L'Ambiente Romano - Si Contesta Troppo?

Messaggio da cerbero »

romolo1988 ha scritto: :fuck: asd (ho capito cosa intendevi)

No Cerbero, Muzzi è stato sempre contestato come gli altri laziali che stavano a trigoria, tra l'altro lo era più prima quando non era secondo allenatore ma allenatore dei giovanissimi.....

Io ritengo proprio l'argomentazione ridicola
ormai la ritengo ridicola anche io....anche perche' bisogna capire che cosa hanno fatto...per me non sarebbe ridicola ma io so considerato fuoricontesto anacronistico e provinciale...
non ricordo gente a trigoria dire bisognava "esse in dumila a caccia muzzi"....quando ella lo prese..
e ne che fosse mai diventato il pretsto per una contestazione si contestava altro... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma insomma visto che oggi le radio se ne possono fonda sul web una ogni 5 secondi e tramite lo spam sui social network falla arriva a migliaia di tifosi, avete deciso che anche se pijamo c ronaldo cavani t mueller arrivamo sesti sempre e cmq, si o no?

ve siete dati ad artri sport?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

cerbero ha scritto: ormai la ritengo ridicola anche io....anche perche' bisogna capire che cosa hanno fatto...per me non sarebbe ridicola ma io so considerato fuoricontesto anacronistico e provinciale...
non ricordo gente a trigoria dire bisognava "esse in dumila a caccia muzzi"....quando ella lo prese..
e ne che fosse mai diventato il pretsto per una contestazione si contestava altro... ;)
Però gli striscioni e gli slogan sui laziali so stati fatti e come Cè.
e in entrambi i casi per me sono stati pretestuosi. Ma sono cose che pur essendo per me ridicole ci stanno.
La gente è scontenta e s'attacca a tutto

In tutto questo però sono cose che non influiscono sull'ambiente, basta rileggere il mio post di prima
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:ma insomma visto che oggi le radio se ne possono fonda sul web una ogni 5 secondi e tramite lo spam sui social network falla arriva a migliaia di tifosi, avete deciso che anche se pijamo c ronaldo cavani t mueller arrivamo sesti sempre e cmq, si o no?

ve siete dati ad artri sport?
Dal prossimo anno se compramo marione centravanti e franco melli allenatore e scudetto sarà :tussnz:

asd
FORZA ROMAAA!!!

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

romolo1988 ha scritto: Però gli striscioni e gli slogan sui laziali so stati fatti e come Cè.
e in entrambi i casi per me sono stati pretestuosi. Ma sono cose che pur essendo per me ridicole ci stanno.
La gente è scontenta e s'attacca a tutto

In tutto questo però sono cose che non influiscono sull'ambiente, basta rileggere il mio post di prima
penso che la situazione era abbastanza diversa......qui il motivo della contestazioni e' "ridatece la Roma"....
li erano prese per il culo diverse....poi romolo dai non se po fa passa che e' lo stesso messaggio....

AMERICAN IDIOT
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

cerbero ha scritto:
penso che la situazione era abbastanza diversa......qui il motivo della contestazioni e' "ridatece la Roma"....
li erano prese per il culo diverse....poi romolo dai non se po fa passa che e' lo stesso messaggio....
Lo stesso messaggio no (magari prima era spontaneo e adesso no), ma è pretestuoso comunque perchè utilizzi la fede di alcuni dirigenti o componenti dello staff per attaccare la proprietà quando avevi magari ben altri motivi per farlo
FORZA ROMAAA!!!

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

romolo1988 ha scritto: Lo stesso messaggio no (magari prima era spontaneo e adesso no), ma è pretestuoso comunque perchè utilizzi la fede di alcuni dirigenti o componenti dello staff per attaccare la proprietà quando avevi magari ben altri motivi per farlo

che era il motivo principale della contestazione non il contorno...
qui sabatini e muzzi non vanno bene perche' so lazzzzieli...
Sabatini non lo e' e Muzzi lo era anche prima...e poi la sua storia la conosciamo...con Conti no?

AMERICAN IDIOT
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

cerbero ha scritto:
che era il motivo principale della contestazione non il contorno...
qui sabatini e muzzi non vanno bene perche' so lazzzzieli...
Sabatini non lo e' e Muzzi lo era anche prima...e poi la sua storia la conosciamo...con Conti no?
Il qui inteso come 2 tifosi o qualcuno che chiacchiera al bar? Ti giuro che tra tutte le persone che conosco non ce n'è uno che ha mai detto sta cosa
La manifestaziONE era fatta da 20 persone. Quella da un pò di più

Poi ci tengo a chiarire meglio, per me è ridicolo contestare il tifo di un dirigente, ma la persona che lo fa in maniera spontanea non la ritengo ridicola.

Cerbero ti riferisci a Conti che gli fece togliere l'aquila dal collo?
FORZA ROMAAA!!!

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da DanieleAsR »

visto che se ne parla su 200 topic, apro questo e vi chiedo: Come la vedete?

Io personalmente credo che la contestatione ci stia, per quello che è successo nella scorsa stagione. Però, dando per buoni questi primi giorni di ritiro accompagnati da cori e striscioni di protesta, si possa pure voltare pagina. con questo non voglio dire di andare li a gridare "osvaldo sei er mejo, facce la mitraja", oppure "vincemo spaccamo e dominamo", ma cmq da oggi in poi gridare solo FORZA ROMA. il 26 maggio è grave, ma non è finito il mondo e l'AS ROMA in quel giorno. e francamente me rode pure un pò vedere le melme laziali che ce godono a vedecce cosi. siete con me, oppure siete di quelli che "vi contesterò finche avrò fiato"?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Re: Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da lipa87 »

sono con te
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Quoto!!!

Anzi gli striscioni io continuerei a metterli ma basta insulti e clima da assedio.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

per me non ha senso continuare a contestare. è ora di voltare pagina.

Immagine
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Ghost12 ha scritto:Quoto!!!

Anzi gli striscioni io continuerei a metterli ma basta insulti e clima da assedio.

esatto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

spero abbiano appena cominciato.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

Zarathustra ha scritto:spero abbiano appena cominciato.
straquoto!!!! non mi sembra poi tutta questa contestazione......io me ne ricordo di peggio, tipo quella fatta nel 2000 appena usciti fuori dalla coppa italia, con i tifosi che sballottavano le auto dei calciatori, alcune con i figli dentro!!!!! chiedete a Cafu......
mi sembra anche che le forze dell'ordine ci siano a brunico, anzi, sono un buon numero, vabbe' non come trigoria, dove c'erano 7 blindati.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Rispondi