Paglia: "Ognuno è tifoso a modo suo, anche chi contesta"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Francesco ha scritto:
scusami noumeno..qui hanno insultato Benatia e Lamela...c'à poco da parlare di marionismo o altre fazioni...si tratta di inciviltà e di gente che non vuole il bene della Roma.
va bene, devo essermi spiegato male... facevo un discorso generale sul forum. Le contestazioni di Brunico perdono credibilità di ora in ora a mio avviso, e di certo non posso essere accusato di non aver mai fatto una critica alla nuova gestione.
marcos ha scritto:
ok è tutto bello scusate se ho detto che è una pecionata.. non lo faccio più
ma chi se ne fotte del tavoloooooooooooooo...l'abbiamo pagato 13,5 milioni e lo presentiamo sul tavolo dell'ikea ok? non ti sta bene? sti gran cazzi...basta che so forti, poi li possono presentà pure nel cesso...
Ultima modifica di Francesco il dom 14 lug 2013, 12:31, modificato 2 volte in totale.
Francesco ha scritto:
ma chi se ne fotte del tavoloooooooooooooo...l'abbiamo pagato 13 milioni e lo presentiamo sul tavolo dell'ikea ok? non ti sta bene? sti ca##i
non è che ne ho fatto un dramma era solo un mio pensiero vedendo come altri club presentano i giocatori quell'accrocco mi sa di pecionata, il dramma lo stai a fà te è..
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
marcos ha scritto:
non è che ne ho fatto un dramma era solo un mio pensiero vedendo come altri club presentano i giocatori quell'accrocco mi sa di pecionata, il dramma lo stai a fà te è..
guardati le presentazioni delle altre squadre che te devo di... uno in meno
si in effetti.. sull'aereo.. visto che sapevano della presentazione di Benatia.. lo potevano pure caricare nella stiva un bel tavolo di ebano nero della malesia 6x3... e un bel maxi schermo..
che disorganizzazione
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista