marcos ha scritto:sta presa per cu|o continua rovina il forum
Questo tifo rovina la Roma.
Poi non capisco perché ti senti toccato, sei a Brunico?
La presa in giro nasconde commenti più pesanti che vengono taciuti per educazione. Quello che sta succedendo a Brunico non è meno grave del 36 maggio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
gli insulti (impliciti o espliciti), le perculate, le faccine, il poco rispetto per le altrui opinioni, le accuse di "marionismo" (ora anche "al contrario") e di malafede, le famose "patenti" non nascono oggi. Il problema è che ce se ne accorge solo quando siamo incudine e non martello. Ma è un problema molto più dell'utenza (e delle sue varie fazioni) che dello staff del forum. Comunque complimenti al nuovo giovane mod, che mi sembra stia mostrando grande saggezza.
V.G.41 ha scritto:
Questo tifo rovina la Roma.
Poi non capisco perché ti senti toccato, sei a Brunico?
La presa in giro nasconde commenti più pesanti che vengono taciuti per educazione. Quello che sta succedendo a Brunico non è meno grave del 36 maggio.
io non capisco perchè te prendi per culo se non sei a brunico e le cose non le sai e non le vedi..
non voglio entrare in polemica e non è che mi toccate a me ma toccate il forum, un continuo di presa per culo verso chi la pensa diversamente sta diventando pesante e si stanno perdendo dei pezzi, ieri ho letto almeno 3 utenti che hanno deciso di abbandonare il forum, con questo passo io sarò presto il quarto.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno ha scritto:gli insulti (impliciti o espliciti), le perculate, le faccine, il poco rispetto per le altrui opinioni, le accuse di "marionismo" (ora anche "al contrario") e di malafede, le famose "patenti" non nascono oggi. Il problema è che ce se ne accorge solo quando siamo incudine e non martello. Ma è un problema molto più dell'utenza (e delle sue varie fazioni) che dello staff del forum. Comunque complimenti al nuovo giovane mod, che mi sembra stia mostrando grande saggezza.
p.s: gli insulti pure a Benatia? boh, va be'...
scusami noumeno..qui hanno insultato Benatia e Lamela...c'à poco da parlare di marionismo o altre fazioni...si tratta di inciviltà e di gente che non vuole il bene della Roma.
Ultima modifica di Francesco il dom 14 lug 2013, 12:07, modificato 1 volta in totale.
ste cose fanno il male della Roma, che senso ha contestare Benatia?
fai il male della roma = sei un male. punto. se hai pagato poco me ne frega
si lo dici una volta però, sta continua percularella per me fa male al forum, se 3 utenti del forum abbandonano è una grande sconfitta, ma per voi è pure meglio visto che tanto la pensano diversamente e sono aaa parte sana der calcio da voi forse non sono ben accetti.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?