Ecco appuntoElisa ha scritto:
Ritiro estivo 2013
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Re: Ritiro Brunico 2013
basta averla frequentata e vedere com'è scritto per capire che è dei ragazzi della Sud.Santiago ha scritto: se freedom dice che lo striscione è dei ragazzi della curva, non ho motivo di credere il contrario.
certo che se pure loro urlano "aridatece la roma", qualche domanda me la faccio.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Se la sono cercata la contestazione. La societa' con quello stemma flegreo e la squadra, dopo un triennio indecente e una finale di Coppa Italia giocata in modo apatico, senza nemmeno scusarsi nei giorni seguenti.Maxi ha scritto:Certo allenarsi con la gente che ti dà addosso... Società si svegliasse, fare i ritiri così è più dannoso che altro.
Non si lamentassero del clima teso in ritiro, a Vipiteno nel'87 la situazione era pure piu' effervescente dopo l'approdo del "professionista"...
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Rudi Garcia ancora a colloquio con i tifosi. VIDEO!
Claudio Lollobrigida - sabato 13 luglio 2013 19:34
CONDIVIDI
RICARICA
Al termine dell'allenamento pomeridiano, Rudi Garcia si è nuovamente fermato per parlare con i tifosi mentre stava lasciando i campi di allenamento a bordo della sua macchina. Il dialogo si è incentrato nuovamente sulla frase rilasciata in mattinata dal tecnico, ma i toni sono sembrati assolutamente distesi.
Link
>
Claudio Lollobrigida - sabato 13 luglio 2013 19:34
CONDIVIDI
RICARICA
Al termine dell'allenamento pomeridiano, Rudi Garcia si è nuovamente fermato per parlare con i tifosi mentre stava lasciando i campi di allenamento a bordo della sua macchina. Il dialogo si è incentrato nuovamente sulla frase rilasciata in mattinata dal tecnico, ma i toni sono sembrati assolutamente distesi.
Link
>
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio
già oggi hanno dovuto rinunciare alla corsetta nei boschi...stefanor ha scritto:Ma io spero proprio che non si lascino condizionare da 30 dementi radiocomandati ...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ho detto che ci credo.Zarathustra ha scritto: basta averla frequentata e vedere com'è scritto per capire che è dei ragazzi della Sud.
ma ancora non mi spiego perché usare lo slogan delle marionette.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
se ti riferisci a me, hai preso una toppa.Freedom ha scritto: Ecco appunto
proprio perché non conosco le dinamiche, sto chiedendo il motivo per il quale i ragazzi della curva dovrebbero utilizzare lo slogan dei marionidi. è semplice curiosità da esterno, non sto accusando nessuno.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
anvedi i prezzolati, i laziali, i contestatori pagati, gli incivili...
dio salvi gli Ultras della Roma.
[youtube][/youtube]
metto il link perchè non so perchè non si vede
dio salvi gli Ultras della Roma.
[youtube][/youtube]
metto il link perchè non so perchè non si vede
Ultima modifica di Zarathustra il sab 13 lug 2013, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
mi sa tanto che sto brunico porta sfiga 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio
...per il bene della Roma?Santiago ha scritto: già oggi hanno dovuto rinunciare alla corsetta nei boschi...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
lo scrivo anche qui. La pagina facebook della Roma sta cambiando rotta...la gente s'è rotta le palle, finalmente!!!!!
Da oggi si leggono solo post pro-roma e contro i contestatori..e una marea di mi piace in tutti i topic!
BENE!

Da oggi si leggono solo post pro-roma e contro i contestatori..e una marea di mi piace in tutti i topic!

BENE!

Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
sky sta a fa i servizi sulla contestazione di riscone pure su skytg24...
tacciloro

tacciloro

Daje Rudi !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
figurate...chi nun ce magna...da na parte è buono...via gli occhi da calcio mercato, giocatori e dirigenti...fabio656 ha scritto:sky sta a fa i servizi sulla contestazione di riscone pure su skytg24...
tacciloro![]()
Manco a dire che possiamo pensare di tornare ad Asiago il prossimo anno, da quelle parti ci odiano visceralmente. Nel '91 ci accolsero con tante buone intenzioni. Striscione all'entrata del paese: ASIAGO DA' IL BENVENUTO ALLA ROMA, banda del paese festante quando arrivo' il pullman giallorosso. Peccato che poi "qualche intemperanza" nella discoteca locale la sera, scritte in tutto il paesino (che era immacolato da spray prima della nostra visita), alcune frasi con tanto di simboli politici, lasciate pure in chiesa... In molti a dormire la sera su panchine dei giardinetti o impalcature di alcuni palazzi in costruzioneas_marco ha scritto:mi sa tanto che sto brunico porta sfiga

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No mi riferivo al post di leonardello.Santiago ha scritto: se ti riferisci a me, hai preso una toppa.
proprio perché non conosco le dinamiche, sto chiedendo il motivo per il quale i ragazzi della curva dovrebbero utilizzare lo slogan dei marionidi. è semplice curiosità da esterno, non sto accusando nessuno.
ASR