Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"

Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gervinho

Messaggio da fabio656 »

Francesco ha scritto: io credo anche un prestito oneroso....1-2 milioni più riscatto a 3-4...ti deve pesare poco se non zero...un affare alla piris o alla kjaer per intenderci.
ma dai, gervinho è un ottimo giocatore, non puo valere 2 milioni, su.
Daje Rudi !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto: a me andrebbe bene, però mi tengo pure borriello o almeno un giovane punta ci vuole.
questi e uno tra Borriello, Gilardino ed Abel Hernandez a seconda delle occasioni che ti si presentano/non presentano ad Agosto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto:io credo anche un prestito oneroso....1-2 milioni più riscatto a 3-4...ti deve pesare poco se non zero...un affare alla piris o [underline]alla kjaer[/underline] per intenderci.
:spe: Tre milioni per un prestito annuale non sono pochi. Ripetere la stessa operazione di Kjaer con Gervinho sarebbe veramente da incompetenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: :spe: Tre milioni per un prestito annuale non sono pochi. Ripetere la stessa operazione di Kjaer con Gervinho sarebbe veramente da incompetenti.
un affare alla....non ho detto "i costi come kjaer"...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto:ti deve pesare poco se non zero... un affare alla kjaer per intenderci.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Mi sento ignorato in questo topic asd

Quello che avete visto nel video è quello che avevo detto io prima, e soprattutto perchè nessuno pensa mai che Gervinho giocava titolare con Garcia?!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

NuniShinoda ha scritto:Mi sento ignorato in questo topic asd

Quello che avete visto nel video è quello che avevo detto io prima, e soprattutto perchè nessuno pensa mai che Gervinho giocava titolare con Garcia?!
metti qualche video di quando stava al lille...
NuniShinoda
Reactions:

Francesco ha scritto: metti qualche video di quando stava al lille...
Se mi metto al computer (ora scrivo dal cellulare) vi posto qualcosa, ma io al Lille non lo seguivo, conosco il giocatore perchè seguo l'Arsenal, ed avendolo visto giocare, penso che se Garcia lo faceva giocare titolare vuol dire che aveva trovato il modo di sfruttare la sua corsa ed il suo dribbling in modo che Gervinho fosse utile alla squadra. O no? Qualcosa di positivo faceva oppure l'Arsenal non lo pagava 13 milionI!
NuniShinoda
Reactions:

Francesco ha scritto: metti qualche video di quando stava al lille...
Se mi metto al computer (ora scrivo dal cellulare) vi posto qualcosa, ma io al Lille non lo seguivo, conosco il giocatore perchè seguo l'Arsenal, ed avendolo visto giocare, penso che se Garcia lo faceva giocare titolare vuol dire che aveva trovato il modo di sfruttare la sua corsa ed il suo dribbling in modo che Gervinho fosse utile alla squadra. O no? Qualcosa di positivo faceva oppure l'Arsenal non lo pagava 13 milionI!
stelt
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da stelt »

fabio656 ha scritto: ma dai, gervinho è un ottimo giocatore, non puo valere 2 milioni, su.
Gervinho ottimo giocatore?
Percui un gradino sotto ad un campione?
Ma intendi il Gervinho che Wenger(che notoriamente capisce poco, sicuramente meno di Garcia) non usa più neanche per portare le borracce?
E annamo su...
alex85
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da alex85 »

alex85
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da alex85 »

[youtube][/youtube]
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

puo giocare anche a destra....se lo prendono a poco e lo fanno gioca gradualmente per me puo pure venire...ma deve gioca poco poco all'inizio....
NuniShinoda
Reactions:

stelt ha scritto: Gervinho ottimo giocatore?
Percui un gradino sotto ad un campione?
Ma intendi il Gervinho che Wenger(che notoriamente capisce poco, sicuramente meno di Garcia) non usa più neanche per portare le borracce?
E annamo su...
Non usa neanche più per portare le borracce.. ma se uno dei motivi per cui Wegner era criticato è perchè dava ancora troppa fiducia a Gervinho.. Gervinho che è entrato durante Bayer Monaco - Arsenal 0-2 eh..

8 milioni pare un'azzardo pure per me in questa situazione, ma non vale due milioni, mai nella vita.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

fabio656 ha scritto:Immagine

:o :o :shock: :shock: :? :? :? :? :lol: :lol: :lol:
se abbiamo alzato l'offerta speriamo di portarcelo a casa! ne vorrei molti di giocatori che vengono dalla premier!!
ODIO TUTTI !!!
Rispondi