e allora non pui prendere Maicon...sulle fasce ti devi rinforzare pesantemente e con maicon ci fai la birra in senso figurato e pratico..shaka ha scritto: dodò in prestito manco se lo vedo...per me a sinistra rimaniamo così
Maicon Douglas Sisenando
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maicon
-
- Esordiente
- Reactions:
se dovesse andare al mondiale anche solo come secondo ad alves, vuol dire che con noi avrà fatto bene , quindi ci dovrebbe fregare per quello .shaka ha scritto: a noi che vada ai mondiali ce ne frega poco...l'importante è che abbia gli stimoli, e gli stimoli glieli da questa possibilità...

-
- Esordiente
- Reactions:
per me Sabatini vuole Prendere Jung e Cedere Torosidis a 4-5 e prende Maicon in prestito .
-
- Leggenda
- Reactions:
David Rossi dice che se lo aspetta a Riscone la settimana prossima
-
- Campione
- Reactions:
ma ho letto che ha ancora due anni a 5milioni l'anno (netti, mi pare)... ma è possibile? E da noi quanto vorrebbe? 

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Ho parlato con un paio di persone direi attendibili, che lo danno praticamente per fatto. Staremo a vedere

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anch'io...se ovviamente prendono uno a sinistra coi controcazzi...Dany85 ha scritto:l'unico contento mesà che sarei io
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ti sfido a liberarti di uno tra Balzaretti e DodòFrancesco ha scritto: anch'io...se ovviamente prendono uno a sinistra coi controcazzi...

Dimmi tu "bom"... cit.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Samael ha scritto:Non la digerisco proprio questa operazione. Spero non venga a svernare qui
in prestito a destra può starci, tanto torosidis ce l'hai, metti che vuol fare il mondiale in brasile ti fa un' annata super. Sennò sverna come taddei sta facendo da 4 anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il procuratore è calenda...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con 48 ore di anticipo Maicon raggiunge riscone...(fonte indonesiani ENTUSIASTI)
Fosse cosi benvenuto Maicon!...

Fosse cosi benvenuto Maicon!...

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forza Maciste fatte sto anno alla grande vattene ar mondiale e poi vattene affanculo 

Ultima modifica di ingresso20 il sab 13 lug 2013, 14:59, modificato 1 volta in totale.