Francesco ha scritto:
bruno longhi disse che una sera all'uscita da un locale un barista gli fece vedere il conto di maicon che bevve 99 birre... ma che cazz...ma siamo cosi scemi Brunè?
99 birre sono 33 litri almeno o forse 40
Probabilmente erano 99 euro, che sono semplicemente 8/12 birre
pisodinosauro ha scritto:
99 birre sono 33 litri almeno o forse 40
Probabilmente erano 99 euro, che sono semplicemente 8/12 birre
semplicemente??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
prestito con diritto di riscatto, ........ prendi Maicon gli paghi lo stipendio, e lo inviti al Zanzibar davanti trigoria, quello se spende tutto lo stipendio che ritorna alle casse della roma, lo fai giocà quando é lucido, poi lo rimandi a manchester ......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Samael ha scritto:
non condividerei neanche l'acquisto di Wallace, Francesco
guarda a mio parere noi puoi/devi comprare un altro giovane straniero costoso(jung ad esempio), hai comunque anche torosids...Prendi maicon a destra e santon a sinistra che puo farti le due fasce! semplice.!
Francesco ha scritto:
guarda a mio parere noi puoi/devi comprare un altro giovane straniero costoso(jung ad esempio), hai comunque anche torosids...Prendi maicon a destra e santon a sinistra che puo farti le due fasce! semplice.!
non è semplice neanche per niente... prima di acquistare uno a sinistra devi cedere Balzaretti (impossibile) o Dodò (io non lo farei e neanche Sabtini per fortuna).
A destra Torosidis è al massimo una ottima alternativa
anche a me non piace quest'operazione, però magari con l'anno dei mondiali alle porte da tutto quello che gli è rimasto e ce lo godiamo almeno per un annetto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:anche a me non piace quest'operazione, però magari con l'anno dei mondiali alle porte da tutto quello che gli è rimasto e ce lo godiamo almeno per un annetto
Quoto, per questo mi auguro sia un prestito per poterlo reimpacchettare dopo i mondiali.
Occhio però che non gioca col Brasile dal 2011, gli servirebbe una stagione-monstre per andare ai mondiali.
shaka ha scritto:anche a me non piace quest'operazione, però magari con l'anno dei mondiali alle porte da tutto quello che gli è rimasto e ce lo godiamo almeno per un annetto
e allora ti liberi di balzaretti o da in prestito dodo'e investi a sinistra....
Gabrioc ha scritto:
Quoto, per questo mi auguro sia un prestito per poterlo reimpacchettare dopo i mondiali.
Occhio però che non gioca col Brasile dal 2011, gli servirebbe una stagione-monstre per andare ai mondiali.
a noi che vada ai mondiali ce ne frega poco...l'importante è che abbia gli stimoli, e gli stimoli glieli da questa possibilità...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
indiano86 ha scritto:
e allora ti liberi di balzaretti o da in prestito dodo'e investi a sinistra....
dodò in prestito manco se lo vedo...per me a sinistra rimaniamo così