Mykonos mi ci sono tenuto alla largaMatteoAsroma90 ha scritto:
ma basta fa n'salto a mykonos o in sardegna..
Sardegna ci sono stato
bello
l'Oceano Indiano è altra roba
Mykonos mi ci sono tenuto alla largaMatteoAsroma90 ha scritto:
ma basta fa n'salto a mykonos o in sardegna..
Che invidia. Pagherei per poterci andare oggi.aurreja ha scritto:Che bello il mare del lunedi. Senza resse al bar e con la spiaggia libera con pochi aficionados
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ma quando Maurì?ilmauro ha scritto:terme.. ci vado spesso.. so stato a chianciano i primi d' ottobre. strepitose
'na grande merda.
fidati.
l'oceano indiano è fantastico e ci torno pure st estateprincipe68 ha scritto: Mykonos mi ci sono tenuto alla larga
Sardegna ci sono stato
bello
l'Oceano Indiano è altra roba
questoMarcoDaLatina ha scritto: Ma quando Maurì?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ce so stato pure io un paio di anni fa.ilmauro ha scritto: questo
alla faccia tua in una taverna favolosa con tutta roba di produzione propria, un fantastico montepulciano con 1.2kg de fiorentina semplicemente sublimi
'na grande merda.
fidati.
io proprio no, super rilassato.. quella sera ero uscito e dopo quella super magnata me so ributtato a mollo co quel freschetto e l' acqua calda.. che spettacoloMarcoDaLatina ha scritto:
Ce so stato pure io un paio di anni fa.
Quando uscivo dalle terme sembrava che m'era passato un autoarticolato sopra.
Si, intendevo quello. Così rilassato che sul pulmino che ce riportava in albergo (3 minuti) me stavo ad addormentà.ilmauro ha scritto: io proprio no, super rilassato.. quella sera ero uscito e dopo quella super magnata me so ributtato a mollo co quel freschetto e l' acqua calda.. che spettacolo
'na grande merda.
fidati.
Non oso immaginare la pulizia di quell'acquaoswald ha scritto:Amo questa spiaggia, un posticino tranquillo e riservato che non conosce quasi nessuno.
[spoiler][/spoiler]
quando andai all isola di thaa mi chiesero del capitano!MatteoAsroma90 ha scritto:penso non ci sia mare più bello della polinesia..tanto che il nostro capitano..da grande intenditore e sopratutto da persona che se lo po permette ce va sempre.