Giaccherini non è scarso.porcaccia ha scritto:Vabbè mo Gervinho è un pippone addirittura più scarso di Giaccherini, nun je la posso fa.
Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gervinho
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono l'unico molto contento del suo probabile arrivo regà?
io credo che il giocatore sia indiscutibile...quello che puo preoccupare è semmai la collocazione tattica, ma chi meglio di garcia puo farlo rendere al meglio? già lo ha allenato e lo ha fatto andare alla grande...sinceramente per me sarebbe un bel colpo portarlo a roma
io credo che il giocatore sia indiscutibile...quello che puo preoccupare è semmai la collocazione tattica, ma chi meglio di garcia puo farlo rendere al meglio? già lo ha allenato e lo ha fatto andare alla grande...sinceramente per me sarebbe un bel colpo portarlo a roma
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
quindi se te gli dici Lavezzi...Nani....e metticene n'altro te...Orazio16 ha scritto: si dia retta a Garcia in tutto e per tutto altrimenti il prossimo anno ricomciamo da capo un'altra volta
lui te chiede Gervinho??
o se je dici
Bent una scommessa e gervinho...
lui te allora portame gervinho....
stamo sempre li....chi gli hai portato come alternative....
e io se vendi Marcos pretendo un GIOCATORE CON I CONTROCAZZI LI DAVANTI....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
manuel csnt ha scritto:sono l'unico molto contento del suo probabile arrivo regà?
Per quanto mi riguarda, sì.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so d'accordo con temanuel csnt ha scritto:sono l'unico molto contento del suo probabile arrivo regà?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non c'e` un caxxo da fare... i giocatori per molti si misurano solo in quanti palleggi fanno o quanti metri palla al piede fanno... la Juve B di Giaccherini ce ne ha fatti 3 in Coppa Italia a noi fini dicitori... ma vabbe continuamo cosi`... nun je la puo` fa? io non je la posso fa` de vede` le imbarcate tutti gli anni...V.G.41 ha scritto: Giaccherini non è scarso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
già risposto prima se mi dici Nani grazie ar ca....dico che per me Nani e quelli del suo livello non vengono quindi fra una giovane scommessa e belli capelli me prendo il secondocerbero ha scritto: quindi se te gli dici Lavezzi...Nani....e metticene n'altro te...
lui te chiede Gervinho??
o se je dici
Bent una scommessa e gervinho...
lui te allora portame gervinho....
stamo sempre li....chi gli hai portato come alternative....
e io se vendi Marcos pretendo un GIOCATORE CON I CONTROCAZZI LI DAVANTI....
Ma perpiacere, ora non mi riferisco a te, ma avete smerdato in toto giaccherini per molto tempo ed ora lo considerate ADDIRITTURA una categoria superiore a Gervinho?V.G.41 ha scritto: Giaccherini non è scarso.
Avanti, se quello di Giaccherini è stato un semplice exploit ce lo dirà il tempo, ma Gervinho non è l'ultimo arrivato, e se non fosse uno stupido patentato a livello tattico e non avesse la finalizzazione cosi scarsa sarebbe un Top Player.
Ma ripeto, se uno dei principali problemi è l'intelligenza tattica, e della tattica se ne occupa anche l'ALLENATORE, e l'allenatore lo vuole a Roma ha piazzato questo giocatore titolare nelle sue formazioni, tanto da far spendere 13 milioni all'Arsenal per il valore che aveva acquisito, beh, non dico che non possa fare una stagione da pippa alla roma, magari alla fine sarà cosi, ma paragonarlo a Taxi e Jose Angel è da ignoranti. Se poi arriva a 5 milioni ci può stare, solo spero venga a fare la riserva.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Pure Morfeo...NuniShinoda ha scritto: Ma perpiacere, ora non mi riferisco a te, ma avete smerdato in toto giaccherini per molto tempo ed ora lo considerate ADDIRITTURA una categoria superiore a Gervinho?
Avanti, se quello di Giaccherini è stato un semplice exploit ce lo dirà il tempo, ma Gervinho non è l'ultimo arrivato, e se non fosse uno stupido patentato a livello tattico e non avesse la finalizzazione cosi scarsa sarebbe un Top Player.
Ma ripeto, se uno dei principali problemi è l'intelligenza tattica, e della tattica se ne occupa anche l'ALLENATORE, e l'allenatore lo vuole a Roma ha piazzato questo giocatore titolare nelle sue formazioni, tanto da far spendere 13 milioni all'Arsenal per il valore che aveva acquisito, beh, non dico che non possa fare una stagione da pippa alla roma, magari alla fine sarà cosi, ma paragonarlo a Taxi e Jose Angel è da ignoranti. Se poi arriva a 5 milioni ci può stare, solo spero venga a fare la riserva.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giaccherini in piu di gervinho corre 5 volte di piu, è una caratteristica importante, ma a quanto a dribbling mejo casillas
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ci sono 7/8 categorie tra nani e gervinho....Orazio16 ha scritto: già risposto prima se mi dici Nani grazie ar ca....dico che per me Nani e quelli del suo livello non vengono quindi fra una giovane scommessa e belli capelli me prendo il secondo
se vendi marcos osvaldo e de rossi.....voglio i giocatori con i controcazzi in tutti i ruoli....
manco strootman ce veniva qua.....poi ce viene....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
paragonare gervinho a giaccherini è follia pura regà...ci sono almeno due categorie di differenza...giaccherini se non avesse giocato per puro caso con la juventus avrebbe fatto una carriera tra serie a e b...è un calciatore di livello medio, nulla di più, gervinho è un calciatore da grande squadra...molto molto più forte in tutto rispetto a giaccherini
credo che se sabatini si fosse presentato con giaccherini l'avrebbero linciato in volo
credo che se sabatini si fosse presentato con giaccherini l'avrebbero linciato in volo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
35 milioni Marcos-> Strootman, Benatia e Chiriches
20 milioni Osvaldo->Bernard
5 milioni Stekelenburg->Ruffier (aggiungi 3 di tasca tua)
Kolarov in prestito con diritto di riscatto.
Non voglio giocatori cacciati a calci dalle rispettive squadre (Viviano, De Sanctis, Gervinho)
Non voglio giocatori cacciati a calci dalle rispettive squadre (Viviano, De Sanctis, Gervinho)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:35 milioni Marcos-> Strootman, Benatia e Chiriches
piu' ce stanno quelli che devi mette de tuo e la cessione di De Rossi.....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
marcos per benatia jedvai de rossi per strootman e osvaldo con destro totti per me siamo miglioraticerbero ha scritto: ci sono 7/8 categorie tra nani e gervinho....
se vendi marcos osvaldo e de rossi.....voglio i giocatori con i controcazzi in tutti i ruoli....
manco strootman ce veniva qua.....poi ce viene....
comunque tornando a gervinho come già scritto in italia fa la differenza cuadrado e aggiungo cerci io gervinho non lo schifo a priori
comunque il succo del mio discorso è che non vorrei cominciare l'anno con fischi e prese per il culo ad un giocatore della Roma
dopo questi due anni vorrei solo che si fosse tutti uniti con la squadra