Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"

Rispondi
Willis
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Gervinho

Messaggio da Willis »

Secondo me è' diversamente bello e diversamente bravo
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Gervinho

Messaggio da Orazio16 »

cerbero ha scritto:
e ma ce so 70 categorie intermedie tra un attaccante esterno/ala fenomeno (che non ti puoi permettere) e gervinho....
ma bisogna vedere anche la funzionalità nello schema e come squadra
io non posso dire se è forte o meno sono un tifoso ma cerco di capire l'allenatore se vuole un determinato giocatore
l'importante per me è avere 10 giocatori(non contando il portiere) che pressino
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Orazio16 ha scritto: ma bisogna vedere anche la funzionalità nello schema e come squadra
io non posso dire se è forte o meno sono un tifoso ma cerco di capire l'allenatore se vuole un determinato giocatore
l'importante per me è avere 10 giocatori(non contando il portiere) che pressino
Ti assicuro che Gervinho sia una pippa clamorosa si vede lontano kilometri...non bisogna essere Moggi per capirlo!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

skotos ha scritto:... Ma Jack Bonaventura?
...Ma Jack Bonaventurinho? o jackerinho? o gervinho?... :? io dico, nessuninho.... asd
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

indiano86 ha scritto: Ti assicuro che Gervinho sia una pippa clamorosa si vede lontano kilometri...non bisogna essere Moggi per capirlo!
vabbè allora fischiamolo alla prima di campionato tanto ne sapemo più noi degli allenatori che ve devo di?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Orazio16 ha scritto: vabbè allora fischiamolo alla prima di campionato tanto ne sapemo più noi degli allenatori che ve devo di?
Si dia retta a Garcia con il portiere,e si sostituisca il fischiato Osvaldo con un giocatore degno della Roma,con la cifra stanziata per lui ci compri un bel talento giovane...
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

indiano86 ha scritto: Si dia retta a Garcia con il portiere,e si sostituisca il fischiato Osvaldo con un giocatore degno della Roma,con la cifra stanziata per lui ci compri un bel talento giovane...
si dia retta a Garcia in tutto e per tutto altrimenti il prossimo anno ricomciamo da capo un'altra volta
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Orazio16 ha scritto: si dia retta a Garcia in tutto e per tutto altrimenti il prossimo anno ricomciamo da capo un'altra volta
si però ci sono almeno 1000 giocatori con le stesse caratteristiche di gervinho, più forti e più continui...è questo quello che diciamo...na cosa è dire voglio n'ala e mi piji na punta, e na cosa è dire prendeme gervinho e poi mi porti Nani...
Ultima modifica di Francesco il ven 12 lug 2013, 23:09, modificato 1 volta in totale.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

A me me sembra assurdo che state a paragonare Jose Angel e Taxi richiesti da LE e Zeman con Gervinho richiesto con Garcia.. qualche pagina fa avevo già scritto in proposito..

Questo prima dell'Arsenal ha fatto due anni di livello con Garcia che sicuramente sa quali sono i suoi difetti (Te fa tre dribbling de fila eppoi crossa sui piedi degli avversari), eppure era sempre titolare, vuol dire che qualcosa di utile per la squadra faceva. E neanche è un pivellino, visto che con la Nazionale ha si sbagliato il rigore decisivo, ma ha anche segnato ai supplementari il goal che ha portato la sua squadra in finale di Coppa D'africa. Non è una promessa ventenne che l'allenatore ti promette di far diventare grande, qualcosa questo qui l'ha già dimostrata, poi che vi piaccia o meno stavo solo facendo la differenza tra QUESTA SITUAZIONE e quella di jose angel e taxi.

Per quanto mi riguarda, l'ho già detto, ad un prestito oneroso a due o tre milioni (anche quattro fosse per me) lo prenderei di corsa, eppoi decidi se riscattarlo o meno. E più di tanto il prezzo del riscatto non possono alzarlo visto le ultime due stagioni.

Se come pare lo dobbiamo acquistare, a 5 milioni io non mi scandalizzato. Diciamo che se non fosse una richiesta di Garcia e non fosse esploso con lui, io 5 milioni non li avrei rischiati cosi, ma se lo vuole l'allenatore che LO CONOSCE e lo ha fatto giocare titolare per anni interi allora beh, io il rischio lo corro, sperando che i 20 milioni di Osvaldo servano per un altro esterno sinistro o comunque un rinforzo da 15/20 milioni (Eriksen? Nani? Un terzino sinistro di quelli buoni che servono al gioco di Garcia?)
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Francesco ha scritto: si però ci sono almeno 1000 giocatori con le stesse caratteristiche di gervinho, più forti e più continui...è questo quello che diciamo...na cosa è dire voglio n'ala e mi piji na punta, e na cosa è dire prendeme gervinho e poi mi porti Nani...
tu allenatore hai allenato già gervinho...vieni alla Roma e ti dicono vuoi gervinho o prendiamo una giovane scommessa? io se fossi l'allenatore direi visto che già ho la squadra nuova prova a èrendere gervinho che conosce quello che chiedo alemno non parto da 0 ma alemno da 1
poi grazie se mi dite nani pure io lo prenderei ma la Roma secondo me nn se lo può permettere
cmq in italia gioca cuadrado e fa la differenza io con gervinho ce provo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Gervinho è più bello che forte
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Gervinho è un giocatore stupido e discontinuo, era destino che sarebbe venuto prima o poi.

Comunque, la logica di WalterS:

"Ciao Arsenal vogliamo Gervinho"
"Datece 10 milioni"
"No, te ne damo 3"
"No, ne volemo 10, minimo minimo 8"
"Vabbè tiè 8"

asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Daniel Faraday ha scritto::lol: :lol: :lol: Cerbero, me devi promette che se prendiamo desanctis e gervinho, tu sali a riscone e te fai na foto in mezzo a tutt'e due co' la maglia firmata da ambedue asd asd

no je meno....a buffo ....je meno...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vabbè mo Gervinho è un pippone addirittura più scarso di Giaccherini, nun je la posso fa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

MrValle ha scritto:Gervinho è un giocatore stupido e discontinuo, era destino che sarebbe venuto prima o poi.
Stupido tatticamente, sono d'accordo, ma chi è che si occupa (anche) della tattica di una squadra? ;)
Rispondi